Perché amore fa rima con dolore
di Chloe R Pendragon

14/03/15, ore 20:02

Accetto demone come prompt, ma morte ci sarebbe stato in maniera decisamente più calzante.
Errori non ce ne sono.
Nonostante la morte sia stata parecchio ritardata, il finale è abbastanza ad effetto.

14/03/15, ore 19:40

Miroku e Sango erano una bellissima coppia, ma mi sarebbe piaciuto vederli in una situazione più fluff e meno deprimente.
In ogni caso l'hai scritta con un'ottima correttezza di forma.
Prompt rispettato.

14/03/15, ore 19:34

Inuyasha e Kikyo non riesco a vederli insieme, sono troppo NOTP per me.
Davvero insolita questa visione di una Kagome fragile. Certo, ci sono state puntate in cui era così, ma la preferisco quando dice 'cuccia' a Inuyasha.
Il prompt è un po' tirato per i capelli.
Non ci sono errori grammaticali.

12/07/14, ore 19:13

ciao Chloe R Pendragon mi chiamo Rossella ma mi faccio chiamare con il nick di Demon. Le tre drabble sono una più bella dell'altra. Parlano di coppie che amo. Sopratutto questa: Io amo la SesshKagu <3 Comunque adoro i tre momenti che hai citato in tutte le drabble. Me li ricordo a memoria ;)  Ho letto queste drabble con piacere♥     .-Demon♥.

12/07/14, ore 15:39

Questa batte tutte le altre che hai scritto!!! Io adoro questa coppia, è la storia d'amore più triste che sia stata mai scritta secondo me! Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, li trovo molto IC. Sesshomaru soprattutto. In quel "sapevo che avrei trovato te" ho letto tutto il desiderio celato di Sesshomaru, l'unica donna degna di lui che gli svanisce davanti. Davvero complimenti, in questa terza drabble ti sei superata!!

SILENTEIsMusic

12/07/14, ore 15:36

Per una volta il nostro monaco non fa il pervertito... Erano le scene che amavo di più nel manga, perché capivi che Miroku non era solo il monaco in cerca di gentili donzelle, ma amava veramente la sua Sango. E' una scena molto delicata, penso che qualsiasi uomo farebbe questo, le parole son superflue.

12/07/14, ore 15:34

Come sai momentaneamente il tema amoroso è molto vicino al mio sentire. Credo che questa scena sia quanto di più plausibile e signorile possa succedere ad una ragazza (personalmente, dato il mio "amore" per Kikyo, l'avrei uccisa a morsi sulla giugulare xD). Mi Piiiace! cit. Izma