Tutti contro Kaito
di FairyQueen78

04/01/16, ore 23:25

Ok siete ufficoalmente due genie del bene (in fondo lo fate per una nobile causa, no?) Certo quei due dovrebbero darsi una svegliata, ma per fortuna ci siete voi...
Non prendetevela con lei... per una volta che è un personaggio sensato...

04/01/16, ore 22:55

- MMMMHHH!!! - mugugnò spazientita Fairy – Senti: quel tipo sta cercando di soffiare la ragazza a uno dei miei idoli, nonché cliente, mi sta antipatico solo a guardarlo, non capisce un tubo di cucina o l'avrebbe portata in un ristorante italiano, in più si veste come un lampione, giuda una Merdeces e soprattutto ha osato sopravvivere a un mio attentato!!! Ho già motivi più che sufficienti per odiarlo a morte!!! Lo ucciderei anche se non mi pagassero!!! - sibilò trattenendosi a stento dall'urlare

La voce di Kaito proruppe di nuovo dall'auricolare:

- Voglio conoscerti, voglio sapere di più di te -

- Io invece voglio prenderti a calci!!! - concluse decisa Fairy schiacciando con odio il tasto sul cellulare di sua cugina.

Hahahahah ahagagahahahvagahag agaghahahaha hahahaha hahahahaha hahahahahaha hahahahahahaha grandi ragazze.. io avevo pensato che CASUALMENTE uno ossicino gli si incastrasse in gola oppure che (ma quello alla fine) chiedano un'intervista a Kagome e lei racconti la verità, o almeno la parte imbarazzante...

Grattastinchi

Ps io accetto molto, ma molto volentieri

04/01/16, ore 18:50

Ho parlato con Kagome”

Inuyasha la fissò stupito,poi arrabbiato.

“Kikyo..”

“Si si lo so, devo farmi i fatti miei,ma non posso!Insomma .che devo fare per farvi stare insieme?E' assurdo”.

“Potresti ammazzare Kaito”disse Naraku

“Non mi tentare”rispose lei sbuffando.

26/03/15, ore 01:18

Io vi adoro, la parte del raffreddore di Fantasy mi ha fatto morire dalle risate. E tutti i piani diabolici che escogitate sono spettacolari. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

26/03/15, ore 00:23

Oh mio dio, oh mio dio, questo capitolo è stato uno spettacolo. Non ho smesso un attimo di ridere. Che fantastici retroscena, siete spettacolari.

25/03/15, ore 23:44

Ho letto Lezioni d'amore di serin88 e l'ho adorata. E questo capitolo mi ha fatto sbellicare dal ridere. Siete fantastiche.
Potreste regalarmi un frigo a pedali? Potrebbe essermi utile! ahah

15/10/14, ore 23:37

Ando era un vostro infiltrato???E Inuyasha..io che penavo si fosse scervellato per trovare un regalo decente e invece XDXDahahahhaha sono morta giuro,non so come vi vengano certe idee ma muoio dal ridere,bravissime :) mi piace più la vostra storia che la mia XDXD a presto :)

14/10/14, ore 18:46

No.....cielo..... la belva assassina, il gattaccio malefico che assomiglia tanto al mio,e l´intercontinentale col buon brunot...Dio, sembra un film di jean reno!!!!! Mi piace,mi piace e mi ripiace!!! Il tocco finale con l´andrologo e stato da vere maestre!!!! E brave!!

14/10/14, ore 16:09

bellissima!!!!!!!!!! complimenti. Siete forti tutte e due. Bravissime!!!!!!!!!!!! ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!

27/08/14, ore 22:35

Molto bella questa st6oria. Ragazze, dovete assolutamente continuarla. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Siete fantastiche. Complimenti. Alla prossima!!!!!!!

20/08/14, ore 23:21

Ottimo, ottimo lavoro!
Buonsalve, ragazze, la mia recensione sono quelle tre parole lì sopra.
Scherzi a parte: geniali, davvero.
Insomma, avete trascritto i miei sadici pensieri su Kaito, sottoforma di fanfic; cosa si può volere di più, dalla vita?
Aspetto il prossimo capitolo, ansiosa di sapere cosa succederà al (è di tutti tranne che mio, badate) nostro Kaito, che per ora, ne sta passando di tutti i colori.
#Grazie a Serin per avermi consigliato di leggere questa fanfic, mai fatto nulla di più saggio in vita mia.

Vi lascio con i miei saluti e una bandierina che non può essere che verde.

Megumi.

10/08/14, ore 09:22

Ahahahahahahah oddio muoio..Ahahahahahahah...dunqueeecco com'è andata XD....ok benché il frigo a pedali resti la più incredibile invenzione della storia,il tavolo calciatore...oh beh...XD....poveraccio proprio una bella serata Ahahahahahahah....sono quasi tentata di partecipare anche io XD *Kaito sgrana gli occhi....Ma,non puoi mi ha i creato tu.. T.T...Si beh lo so....hai ragione Kaituccio^^' però....XD*davvero bravissime mi avete fatto scompisciare dalle risate...non vedo l'ora di leggere cos'altro gli succederà ..baci:) ;)

10/08/14, ore 00:11

ahahahhahhahah si veste come un lampione ahahahahha oddio ragazze io vi amooooo ahahahahhahahaa siete troppo divertenti ahahahahhaha
beh volete suggerimenti?? Mmm ci sarebbe il buco libero da usare per il compleanno di Kagome..mentre Kaito dovrebbe essere in viaggio e invece è al cesso ahahah quando ritorna potrebbe essere rincorso da un branco di cani affamati *-* peccato sopravvive e arrivi alla festa lo stesso -_-
Durante la festa mentre Kagome parla con Inu al povero Kaito potrebbe capitare tipo...sedersi su una sedia particolare...magari acuminata e avvelenata e scamparla comunque -_-....o bere champagne avvelenato *-*.....o un quadro del locale di Inu che gli finisce addosso...un insetto strambo che sbuca dagli addobbi floreali e lo punge in luoghi...ehm particolari....ok la smetto con le boiate ahahahahah io lo voglio proprio decapitato, maciullato, squartato, in pasto ai piranha *-* lo voglio con tutte le ossa rotteeeee *-*
spero vi arrivino suggerimenti migliori delle mie scemenze ahahahahah
non vedo l'ora del prossimo capitolo ^_^
baci baci Faby <3 <3 <3 <3

09/08/14, ore 23:17

Ahahahahahahaahahahaha!!!! Oddio!! I lassativi noooo xD xD
io sono impazzita per questa storia!!! Ahahahaha non riesco a smettere
di ridere😂😂😂😂 due pazze per una storia pazza,inserita subito
fra le preferite xD mi raccomando fatelo soffrire 😁😁😁

09/08/14, ore 23:02

AHAHAHAHA...no vi prego, abbiate pietà di me XD ho male alla pancia dal ridere AHAHAH...CASPITA SE NE HO DI IDEE PER "TORTURARE" KAITO XD
Se volete ve le dico, ne ho una marea XD
Ritornando al capitolo...è fantastico, e non trovo errori, quindi oserei dire perfetto ^^
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento ;)
bacioni e a presto
*tira fuori uno striscione: KAITO SPARISCI AL POLO NORD!*
Oook...ciau
Sesshy <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 11:03 pm)
P.S. Fantastica l'idea del tavolo calciatore XD Complimenti a tutte e due
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 11:04 pm)