This isn't the last
di pluie_de_lumieres

03/09/14, ore 14:51

Ma tu mi odi...
Già stavo piangendo con "Eyes love you",ma questa,questa è la mia morte!
A un certo punto sono scoppiata a piangere davanti a mia mamma e mia nonna che commentavano un telefilm (che figura...lol)...
La cosa bella è che mi sono sempre immedesimata,ero felice per gli Ziam,triste per Harry...incredibile come riesci a farmi sentire tante emozioni,è una OS,non è reale lo so,ma ero praticamente diventata la fontana di Trevi...
È incredibile come riesci a coinvolgere il lettore,perché non è affatto facile! (Per questo sei tra i miei autori preferiti,perché penso che tu sia veramente super!)
Complimenti davvero! <3
-Sissy

14/07/14, ore 02:16

La trovo semplicemente stupenda. Sei riuscita a smuovere una marea di sentimenti attraverso questa magnifica OS. Una marea! (Tanto che non sapevo se sorridere o piangere.)
Mentre la leggevo potevo sentire la nostalgia e la tristezza nei pensieri di Harry, nonché l'infinita dolcezza nelle sue parole, nei suoi ricordi verso Lou e i ragazzi e la sua rabbia per ciò che hanno dovuto sopportare e subire (pensare ad un possibile futuro così mi fa stringere il cuore).
Perché, nonostante tutto, c'è ancora la speranza. Quella piccola scintilla che Harry intravede, dandogli la certezza che non tutto è perduto (questo passaggio mi piace un sacco!). L'intera storia, com'è strutturata e narrata, ha quelle note agrodolci che te la fanno apprezzare ed amare dall'inizio alla fine.
Arrivata in fondo avevo il magone e gli occhi lucidi, riesci sempre a toccare le corde più delicate quando scrivi. È sempre bello leggere le tue storie, sai quanto le adoro e quanto adoro te <3
Canalizza la tua creatività e ciò che provi in quello che scrivi, stanno uscendo delle storie stupende e fatti forza per questo periodo, a costo di dire un'ovvietà passerà.

Un abbraccione, cara e a presto :) <3

12/07/14, ore 17:44

Riesci sempre a cogliere gli aspetti più controversi e descriverli con una semplicità che mi stupisce. Leggere i tuoi pensieri da la certezza di non leggere qualcosa di già sentito, già letto, già analizzato da tutte le angolature... Perché sei in grado di descrivere sentimenti inesplorati e situazioni che cerchiamo di non considerare perché feriscono solo al pensiero.
Fai riflettere, ma lasci sempre uno spiraglio di speranza.
Attenderò con ansia che tu scriva un pensiero di felicità genuina, magari un ricordo dei due... Te lo dico Così giusto per buttare lì un'idea visto che sono incapace di esprimermi come fai tu!
Un salutone, Eli!

12/07/14, ore 14:10

Mi devo riprendere. Mi devo riprendere da questa OS estremamente malinconica ma al tempo stesso dolcissima. Come ben sai, preferisco Ziam a Larry, ma adoro queste storie che descrivono quegli amori fortissimi, quelli che io definisco "l'amore che ti trafigge il cuore", velati da un certo spessore di tristezza (Perdona il mio linguaggio poco delicato!). La cosa stupenda è che, leggendo, i sentimenti di Harry diventano molto reali: non è leggerli, ma provarli; è come se attanagliassero il tuo cuore, rendendolo un tutt'uno con il protagonista. Penso che non sia facile coinvolgere così il lettore, ma tu ci riesci sempre, ed è assolutamente grandioso. Ti faccio i miei complimenti, molto sinceri. Spero che questo tuo periodo negativo finisca presto. Baci baci Jude. P.S. Faccio schifo a scrivere le recensioni, perdonami!

12/07/14, ore 14:05

Non so cosa dire. Giuro, mi hai lasciato senza parole. Ma con le lacrime che solcano le mie guance. E con Even My Dad Does Sometimes di Ed Sheeran che mi rimbomba nelle orecchie. Questa One-Shoot mi ha fatto pensare tanto, forse troppo, a quello che potrebbe succedere in un futuro prossimo per colpa della pressione a quelle persone che ora noi chiamiamo idoli. A quelle persone che noi amiamo senza averli mai guardati negli occhi, senza mai averli sfiorati, ma semplicemente avendo sentito le loro voci. Ti ringrazio di aver scritto questo bellissimo racconto, che si è bellissimo ma allo stesso tempo triste e malinconico. Detto questo è meglio se tolgo il disturbo e spero tu non mi creda pazza per aver scritto queste parole che possono sembrare insensate, e forse lo sono, ma che vengono dal cuore. MartinaXx