Le Apparenze Ingannano - Finale Alternativo
di Irina_89

02/02/11, ore 19:20

ihiihih
bello questo finale mi piace tanto =)

17/09/08, ore 21:21

tadan! *sbuco in mezzo al fumo tipo mago* ^^ bellissimo questo finale! ihih! dolce ma non da carie ... al punto giusto! cioè non è come tutte le ff ... questa è vera ... cioè ha qualcosa di vero che le altre non hanno! non so cosa, ma è credibile! Non so se è meglio questo finale o l'altro ... ma visto che sono una sostenitrice delle storie tristi con happy end direi questo! Dopo questa lettura sono più che convinta che meriti e strameriti di essere aggiunta tra gli autori preferiti! sto leggendo anche altre tue storie e devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace proprio ... sai descrivere una situazione senza troppo parole inutili! Senza contare che la "vera" storia, le apparenze ingannano, mi ha coivolto talmente tanto che da quando ho letto il capitolo "spring nicht" non smetto di canticchiare quella canzone! vabbè kussen e scrivi presto qualche altra ff carina!!!!

03/09/08, ore 15:38

Semplicemente stupenda, straordinaria mi a preso dall'inizio alla fine, sei veramente bravissima è così romantica.....mi hai dato molte emozioni Grazie!!

02/09/08, ore 14:39

primo: la tua ficcy mi è piaciuta un sacchissimo!!!(???) scrivi davvero bene!!! secondo: fortuna che hai fatto il finale alternativoooooo!!!!! non sai come ho pianto quando ho letto l'altro epilogo!!!! T_______T questo è decisamente meglio!!!! ^O^ bravissima complimentiiiii!!!!! kuss...Silvy ps: posso prendere il contatto??? sto cercando di conoscere più fan che posso xD il mio è lapicciotta92@hotmail.it (si lo so....è strambo...ma che posso fare se le mie amiche mi chiamano picciotta??? fare un contatto così, ovvio!!!XD)

31/08/08, ore 16:32

Ciao, ho letto con infinita tristezza il finale di questa storia, quello tragico,per capirci e nonostante non ti abbia mai lasciato recensioni per questa storia penso tu abbia capito quanto l'abbia apprezzata... questo finale alternativo credo sia assolutamente perfetto per concludere una storia altrettando perfetta. Gli eventi si sono svolti naturalmente, sempre con quel pizzico di ironia che rende tutto più realistico e meno fantastico. Ho ascoltato la canzone che hai messo come sottofondo e devo dire che quelle note, mi hanno riempito di sentimenti contrastanti, da un lato la soddisfazione per come è finita, molto ma molto bene, meglio di come mi aspettassi.. dall'altro una malinconia crescente perchè purtroppo è finito tutto e come ben si sà ogni volta che una cosa finisce,soprattutto quando ci è piaciuta, non possiamo fare a meno di sentirci un pò tristi... Ti ammiro come scrittrice e non solo e so che presto tornerai su questi schermi con una nuova storia...altrettanto bella e altrettanto coinvolgente, per questo aspetto con impazienza questo momento e nel frattempo non posso che farti i miei più sinceri complimenti per questo dolcissimo finale.. un bacione! :)

31/08/08, ore 15:45

Bene..anzi male!!XD anke questa fanfic è finita definitivamente!! finale stupendo!!inutile dire ke preferisco questo finale all' altro..xke questo è il solito finale "vissero tutti felici è contenti"!!maci..rido al pensiero di tom marito-padre.. ma alcune volte ci penso...penso se tra qualke anno i tokio saranno ancora famosi..se nn si scioglierà la band..se mi piaceranno ancora..MAH!!cmq guardo in continuazione le miei fanfic preferite..x vedere se c'è il continuo di soppravvivere...lo aspetto cn anzia..!!Ah..ANKE IO COME TE..PIANGO SIA NEI LIETO FINI..KE NEI FINALI BRUTTI!!ihihih cmq ciauuuuu A PRESTISSIMO..spero!!XP

30/08/08, ore 19:17

questo finale è troppo troppo bello!!! Davvero magnifico complimenti! Non vedo l'ora di leggere il sequel di sopravvivere e che dire se non il finale è magnifico! Baci =D