Occhi Felini
di sereinki

13/07/14, ore 18:35

Ehilà.
Piacere, io sono S h i n d a e non penso che tu mi conosca ma chissene. Ora mi conosci. (?)
Devo dire che sono capitata nel tuo profilo per caso (vedendo alcune recensioni) e poi ho letto che la tua scrittrice preferita era Cassandra Clare e che tra i tuoi attori c'erano Lily Collins e Jamie Campbell Bower e ho ricollegato tutto a Shadowhunters e quindi mi sono fiondata a leggere una tua fanfction. :"
(Oddio, sembra il riassunto veloce di un qualche episodio, rido.)

Comunque, parlando ora sul serio della fanfction, ahem.
Gouenji non mi ha mai attira un granché come personaggio ma qui, con poche parole, sei riuscita a farmelo piacere. È stata una bella scelta quella di descrivere prima l'aspetto e poi dagli occhi (dalla sua espressione più che altro) passare al carattere.
Questa è stata una fic piccola che però ha messo tenerezza, specialmente per la parte finale.
Sì, quando dice:

"Ora ne era sicuro, nessuno avrebbe sconfitto la Raimon."

In quel punto ho provato un nonsoché di dolcezza che mi ha fatto partire un "aaaaww" involontario. :"
Anyway, spero di non aver disturbato. :c
Complimenti ancora~ (Dal punto di vista grammaticale non ho assolutamente nulla da dire. :")
Ciao~

S h i n d a

12/07/14, ore 15:14

Ciao!!! Piacere di conoscerti, io sono Sakura_52, ex Kinako_chan, ma puoi chiamarmi anche Kini, anche perchè la maggior parte mi chiamano tutti così ;D
Allora parlando della fic, mi piace molto, anche perchè si tratta di Shuuya, che è il mio preferito in assoluto *^*
E poi hai espresso molto bene i suoi sentimenti e poi quando hai scritto: "Era un tabù, era imprevedibile e "sempre in ritardo".", mi sono messa a ridere, in fondo hai ragione, Shuuya è sempre in ritardo, in fondo è molto simile a me, anche io faccio sempre in ritardo quando devo andare da qualche parte XD
Comunque, complimenti ancora, sei molto brava
Alla prossima
ciao ciao
Kini_chan <3
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 03:15 pm)