This is our adventure
di The_Dragon_Phoenix_Heart

22/10/14, ore 09:03

Hello! Nice to meet you The_Dragon_Phoenix_Heart!
Allora scusa la domanda ma ho potuto rientrare solo adesso su efp e appena ho adocchiato questa fiction non ho resistito, perņ quando ho letto la descrizione non ho capito bene se le iscrizioni sono ancora aperte o no? Ti prego aspetto impaziente la tua risposta.
Un abbraccio,
Lacrima_00

13/07/14, ore 11:06

Piacere di conoscerti Dragon, sono Phoenix99 :)
Ho appena finito di leggere il prologo e mi č piaciuto molto e non ho notato errori.
Ho notato che le iscrizioni sono ancora aperte, perciņ se posso ti invio pomeriggio l'oc.
A presto,
Phoenix99 :)

13/07/14, ore 00:25

Ciao dragon ho visto che le iscrizioni sono chiuse ma voglio chiederti lo stesso ( in ginocchio *-* ) se posso partecipare. grazie.

13/07/14, ore 00:02

Ciao ciao Dragon!
Spero di essere ancora in tempo con un'oc femmina.
La storia č molto bella e scritta bene.
Vorrei farti delle domande:
1) in che senso ciurma.
per esempio il mio oc puņ far parte della ciurma dei mugiwara?
2) chi sono stati presi, di ragazzi, nelle relazioni?
Ti manderņ il mio oc quando, se č possibile, i miei quesiti avranno una risposta.
Se č ancora libero mi terresti Kidd e sempre se posso partecipare. :-)
Ciao ciao. =)
Sanjina99
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 12:08 am)

12/07/14, ore 21:43

Ciao Dragon, questa tua storia ad OC mi piace molto e vorrei parteciparci, se ci sono ancora posti.
Nel caso di un si ti invio la scheda del OC come messaggio privato se ti va bene,
Delawin

12/07/14, ore 19:32

Ciao, se posso ti mando subito il mio OC.
Comunque, se č ancora disponibile nelle relazioni, potresti "tenermi" Doflamingo?
Grazie.

12/07/14, ore 17:11

Ciao! Mi piacciono un sacco le storie ad oc!!*.* se c'č ancora posto mi piacerebbe partecipare con un oc femmina!:) a presto!
miyuki90

12/07/14, ore 17:08

Ciao dragon sono kiko piacere!:) che bello una nuova storia ad oc! Mi piacerebbe partecipare con un oc maschio fammi sapere se c'č ancora posto :)
saluti kiko

12/07/14, ore 17:05

Ciau questa storia sembra muy interessante! Se c'č ancora posto vorrei partecipare con un oc femmina!;)
baciiiiiii

12/07/14, ore 16:00

Ehi ciao il prologo è piuttosto corto ma voglio parteciparvisi, con un OC femmina,
la cosa che non ho capito è cosa intendi a che ciurma appartiene.

12/07/14, ore 15:55

Ciao Ivi!
Ci incontriamo pure qui allora XP
Ti invio la scheda appena posso.
Kiss Bea

12/07/14, ore 15:27

ciao amo le storie ad OC c'č un posto per un OC femmina? :D
Un bacio
GRETA20♥

12/07/14, ore 15:26

Ciao Ivano!!

Io sono Electromaster ma puoi chiamarmi Micol o come ti pare,piacere di conoscerti :D
Io amo le storie ad OC,inoltre la tua è davvero interessante e mi incuriosisce davvero molto,poi è anche scritta bene e non so sono curiosissima di vedere come continua *_*
Posso partecipare?? Con un OC femmina,ovviamente.
Ma per relazioni intendi relazioni con altri OC o che io sceglio un personaggio già esistente e il mio OC ci fa coppia??
Se bisogna scegliere un personaggio già esistente posso prenotarmi Law,perfavore *^*
La scheda te la mando oggi pomeriggio,o fra una o due ore perché adesso sono occupata,scusa.
Grazie,a presto!

12/07/14, ore 15:22

Ciao, adoro le storie con oc e mi piacerebbe molto partecipare alla tua storia.

12/07/14, ore 15:20

Ciao Dragon mi.presento mi chiamo Luna ma tu puoi tranquillamente chiamarmi Lu XD
Anche io AMO le storie ad OC ed č per questo ch vorrei partecipare con un prsonaggio maschio di ruolo.medico
Scrivi molto bene complimenti XD
Adesso ti invio il mio personaggio spero ti piaccia ciaooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMIIOOOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata