Niam making sex
di focus_niam

11/08/14, ore 20:25

Ciao! :)
Io non sono una Niam Shipper e di solito non leggo storie dove gli 1D si amano, hanno rapporti sessuali eccettera, eccettera.
Per la carità, non ho nulla contro gli omosessuali ma io proprio non riesco a immaginarmeli dell'altra sponda e non credo che sarò capace di scrivere una storia su loro che si amano.
Ma se un giorno uno di loro si dichiara gay, io non smetterò di seguirli e di ascoltare le loro canzoni, anzi da vera Directioner li sosterrò in qualunque loro scelta.
Passiamo alla OS, complimenti l'hai scritta benissimo.
Liam e Niall sono dolci, teneri, e la loro passione è talmente ardente che possono incendiare un'intera foresta ahahah XD (era pessima, I know)
Sono contenta di aver beccato un Directioner boy, non ne conosco nessuno e penso che voi fan maschi degli 1D siete molto speciali.
Ciao corro a leggere un'altra tua storia, ci si rivede in un'altra recensione (mi piaci troppo come scrittore)

Anna xx

14/07/14, ore 01:43

OH MIO DIO, io ti amo.
NIAM, NIAM, NIAM. *-*

Scrivi da dio, amico mio. Adoro il tuo modo di descrivere. Niall e Liam che si fanno im mezzo agli altri tre senza essere scoperti è ESTREMAMENTE eccitante. Poi la scena di sesso! La mia vita è completa hahahaha. E cosa, non ti piace questo genere, erotico?! Hahahaha io l'adoro! Difatti mi sudo 7 camicie per trovare questo genere, poi niam!

Mi devo sempre leggere le oneshot in inglese, che adoro! Scrivi davvero bene, complimenti pure a Anonymous! È una cazzo di fortuna che ti abbia incontrato, un niam shipper! Non so nemmeno se sto sognando, hahahaha! L'unica pecca è che nessuno si caga le niam, tutti impegnate con le larry, ziall o ziam. ESISTE ANCHE LA NIAM!

Grazie per avermi citato, è un ONORE immenso!

Ci si sente!
-Boy Directioner
Ho scoperto che ti piacciono pure le Zniam! Ti prego scrivine una! Ahh ti adoro!