Darling hold me in your arms
di Klaine Kliss Klex

24/07/14, ore 22:06

Sono Noel_Stylinson_Scottney ma kiamami Noni.

Questa fic è molto dolce o come dico io Ultra-Flufflovelovvolovvosa (?)
Io amo le Mpreg, e amo le Mpreg!Louis, ad essere sincera amo solo le Mpreg!Louis, le Mpreg!Harry non mi ispirano.
Haz vuole sopprannominare loro figlia Gay? Ci sto! *Noni approved!*

Baci, Noni <3
Spero di ri-vederti presto :)

12/07/14, ore 16:42

A me è piaciuta tantssimo invece xD è cosi dolce e sentimentale che m'è comparso un sorriso in volto mentre leggevo. È veramente molto bella e mi è piaciuta tantissimo. Un saluto Faby :)

12/07/14, ore 15:29

Hola!
Ovviamente la prima recensione non poteva che essere la mia (modestamente io sono la tua beta aka colei che ti costringe a scrivere mpreg ogni volta che ne ha bisogno).
Inizio col dire che anche se l'avrò già letta dieci volte nel giro di 5 minuti, la amo. È stupenda, dolcissima e piena di momenti awwosi. ♥
È divertente (senza essere mai cattiva. -cit. TFIOS) e la parte su Abigail è bellissima e le incertezze di Louis sono adorabili.
E tu sei perfetta e scrivi benissimo, ogni volta che leggo qualcosa di tuo, sento sempre tutte le sensazioni, le paure, che sentono i tuoi personaggi, ed è bellissimo.
Meriteresti tremila recensioni, perché ogni tua ff è sempre un qualcosa di nuovo e sempre più bello.
Ti voglio tantissimo bene, il mpreg è la cosa più bella del mondo e io sono fantastica perché ti costringo a scrivere queste os stupende.
Scusa per l'orribile recensione, ma sono incapace ;www;
Ti voglio bene ♥ ♥, adios.
Che il mpreg sia con te, okay? ♥
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 03:30 pm)