Unexpected Egg
di NightWatcher96

11/11/14, ore 22:09

Sarà tipo la 95877373 volta che leggo questa fic e finalmente mi sono decisa a recensire!
E' anche un ottimo modo per conoscere più gente sul fandom no?
Dunque passiamo alle presentazioni!
Molto piacere, io sono Yami.
Ho ricominciato a guardare le tmnt, sentendo della nuova serie, ho finito da poco a riguardare tutte le stagioni ma è già da un annetto che bazzico sul fandom in silenzio, specie in cerca di RaphLeo. E come non essere felice di trovarne un paio belle, tra cui questa, senza doversele leggere in inglese e capire il 70% delle parole.
Ma iniziamo a recensire seriamente!
Allora:
Non mi pare di aver notato errori in questo capitolo, quindi GOD JOB!
E nonostante tu non favorisca questa pair, hai fatto un ottimo lavoro, complimenti!
Io non riuscirei a scrivere su una par diversa dalla mia otp ^^"
A questo punto credo sia meglio correre a recensire i prossimi capitoli, prima che la mia indiscutibile pigrizia torni a rompermi <3
un bacio
_Bara no Yami_

15/09/14, ore 22:35

Waaaa finalmente qualcuno che scrive mpreg con Leo !!! Si avvera un sogno, e pure in Italiano doppiamente felice !! Visto che la coppia RaphxLeo é abbastanza difficilina da trovare in giro, se non scritti scadenti ripetitivi e noiosi, cosa che il tuo non é :).
Vorrei tanto riuscire a scrivere storie così fluffose come le scrivi tu, ma sono sadica, nel vero senso della parola e tendo a scrivere angst a tonnellate, quindi io che scrivo fluff é un pò un utopia ... Va beh comunque io sono noli piacere, sei su DA vero???! Anche io ci sono!! E ho pubblicato pure qualcosina, niente di speciale e bello come i tuoi fantastici disegni, diciamo che me la cavicchio ecco.. Comunque concludo col dirti buon lavoro va avanti così !!! Qualche giorno troverò il coraggio di pubblicare il mio racconto sulle TMNT nel frattempo mi godo le tue fic :) alla prossima ciao noli

14/07/14, ore 23:27

Piccoli cuccioli crescono... Come sono teneri! E Leo incinto sembra la copia sputata di Raph, ma è così dolce! Perché non vuole essere padre? Continua così, mi raccomando!

13/07/14, ore 14:19

AAAHHHHHH!!! UNA NUOVA FIC!!! E SU LEO E RAPH?!?! SSIIII! Ommioddiommioddiooo! Leo è incinta? Sii! Raph sarà un padre meravigliosososososososoos!! (?)
Cosa vuol dire che vuole annullare la gravidanza??? Io ti uccido Leo!! Non ci provare!! Daawww! Che bellooo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo! Sei grande!!
Baci
LB_99

13/07/14, ore 09:06

Ciao! Ti dico subito che questa storia è scritta benissimo e che non mi aspettavo una coppia del genere!!!!! E mi piace il fatto che toccherà a Donnie e Mikey "proteggere" la loro relazione!
Ok, ora tu conosci la mia età e secondo te dovrei continuare a leggere i prossimi capitoli?

13/07/14, ore 01:04

haaahhaaaahhaa leo è incinto!di solito è sempre michy o donny a subire la cosa ,e ora leo hhhaahhhaaa ma adesso sai chi mancha no?solo tu ci puoi riuscire ,fai diventare raf mamma!

12/07/14, ore 22:54

Io amo questa storia! Letteralmente! E' semplicemente stupenda!
Scrivi in un modo perfettamente limpido e privo di errori, un piacere totale nel leggere questo capitolo!
Ottimo lavoro, complimenti!
Anche se mi sembra di averla già letta da qualche parte... Non è che per caso l'hai pubblicata su DeviantArt?