Look at the stars, look how they shine for you
di check_for_double_meanings

bellissima questa fanfition, intanto perchè ce la mia OTP e poi perchè è scritta in modo favoloso.  i personaggi sono assolutamte IC ed è una cosa che mi è piacuita molto.  sopratutto la scena in cui Nagisa dice di voler essere una stella e rei gli risponde che è già solare e meraviglioso così comè. che dolciiiii<3 <3 peccato che nell'anime non succederà mai :(

Come non innamorarsi di questi due?
Ce li vedo proprio a guardare le stelle! La Kyoani dovrebbe trattare meglio i personaggi che crea! Vorrei più puntate su di loro. Ma Free non sarà mai un anime yaoi, perciò ci tocca farlo diventare così a noi. Grazie per questo corto romantico su Rei e Nagisa. Molto toccante ... E poi, che belli, gli occhi di Rei pieni di stelle ^^
Penso che questa frase, inoltre "Come mai? Non ti basta essere così solare? Non sei abbastanza bello così come sei? Sei quanto di più splendente esista. Hai un sorriso abbagliante, una personalità radiosa. È impossibile non girarsi a guardarti quando entri in una stanza." rispecchi pienamente la personalità di Nagisa. E la considerazione che segue è proprio da Rei "Per quanto mi riguarda, sei decisamente meglio di un ammasso di gas. Anche perché se lo fossi, non potrei baciarti" Scientifica e Romantica! ;)
Forse, Rei lo immaginerei un pizzico più imbarazzato ... ma tu parli di una relazione consolidata, perciò, direi che è ok! E ... Per caso, ti eri rivista da poco la puntata dell'isola? Quella dove si rifugiano nel faro e poi si trovano a camminare nella pozza piena di stelle :D ?
Grazie per questa bella storia.
Eternal Summer

La trama è ottima, ben condotta e accattivante.
La storia si concentra su un aspetto meno affrontato del rapporto fra Rei e Nagisa, i caratteri dei personaggi sono rispettati, dandogli però una caratterizzazione a tutto tondo e a sfondo lievemente personale.

No, okay, non ero pronta per questo.
NO; NON LO ERO AFFATTO.

É BELLISSIMA, dolcissima, tenerissima... i miei Reigisaa ;_________;
L'ho trovata ben scritta, scorrevole, assolutamente IC e romanticissima (i miei feels, aww ç_ç)
Devo dire che è la più bella che ho letto finora, sarà perchè amo Nagisa e la sua cucciolosità, sarà perchè amo Rei e le sue perle di saggezza, sarà perchè amo le stelle e la geografia astronomica, ma boh, mi sto quasi mettendo a piangere (di gioia) per quanto è bella questa OS.

Ti prego, ti prego, scrivine altre!

A presto,
Sere

Questa storia è carinissima! *-* Rei/Nagisa sono una delle mie coppie preferite! Poi erano super dolciosi *w*