A KIND OF BESTFRIEND.
di louissmile_98

15/07/14, ore 13:52

Ciao.
Ho notato che questa fanfiction su Connor è recente, non volevo perdere tempo e l'ho letta subito, appena adocchiata. Nonostante i numerosi errori grammaticali e la punteggiatura che lasciava a desiderare, sei stata molto brava. La storia è breve, non hai descritto né luoghi, né tempi, né i personaggi, e forse è proprio per questo che mi piace. Il tuo stile di scrittura  è semplice, la trama è lineare, ma sei molto ripetitiva. Ti consiglio di ricontrollare assolutamente i vari errori e, magari di cambiare la grafica: un buon carattere del testo aiuta molto nella lettura al computer.
Hai fatto comunque un buon lavoro.
Arrivederci.
- pterodattilo.

13/07/14, ore 20:15

Mi prendi per il culo?? Non puoi far finire una One-Shot così, mi deprime :(((((((
Ti prego dimmi che farai un seguito altrimenti mi torturerò per il resto dei miei giorni!! Riguardo a questa one-shot voglio dire semplicemente che é bellissima, sembra che sia vera, che sia stata veramente vussuta, però mi dispiace da dio per Connor... ESIGO IL SEGUITOOOOO un bacio :))
_MickyOfficial_

13/07/14, ore 16:32

Nononono, continuavo a dire solo questo mentre leggevo ahaha fnsfjak
Le tue parole mi hanno portata ad immedesimarmi troppo all'interno della storia e quindi ho il cuore a mille perché noooooo ç.ç
Mi si spezza il cuore a pensare al cuore spezzato di Connor ç.ç
Ok niente, anche questa os mi piace un sacco!
Bravissima ancora!
Un bacio