You are my Eternal Love.
di sefora45

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/14, ore 20:36

Salve. Sono la pazza psicopatica sadica Violys che tu consoci u.u
Ho letto due volta il capitolo, la prima volta quando ero nella scuola cinese, ma non potevo recensire, la seconda qualche secondo fa^^
Hyomin è brava in molte cose, quando hai scritto che Hyomin ha detto che lei è la biologia non sono compatibili, era vero? (domanda stupida XD sorry)
Strano che nessun altro recensisca, è una storia davvero bella u.u
Vado a vedere se c'é qualche fanfiction bella, ti saluto.
*sorride come un ebete e poi normalmente*

13/07/14, ore 20:41

Salve. Sono io, la pazza psicopatica sadica Violys.

In questa parte si capiscono molte cose:
"Perchè l'hai portata qui? non è affare nostro. E' la loro guerra"
"L'Alpha sono io e decido io!" Il ragazzo appoggiò delicatamente Hyomin sul lettino e gli attaccò in tutto il corpo degli elettrodi.
"Mi serve il vostro potere ragazzi"
Sono i lupi guaritori, giusto? Hai detto che hanno fatto un patto, non si sarebbero fatti la guerra.
Poi mi ricorda molto Day By Day...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la prima ora è Ed. Fisica, voglio vedere cosa fanno soprattutto Hyomin, gli EXO non mi sorprenderanno se faranno cose eccezionali, sono lupi, no? Anche Hyomin non mi sorprenderà, è una cacciatrice, ma sono curiosa...
La gif di Baek, o mio dio! Quel sorriso, meraviglioso *-*
Ti saluto. *sorride come un ebete*
Edit: la aggiungo fra le preferite, la amo letteralmente, è strano che la metta fra le preferite dato che è ancora in corso, è già la seconda che è in corso ma che ho messo fra le preferite. Ho solo tre fanfiction preferite senza contare questa che metterò, è poco u.u
Stavolta ti saluto veramente. Ti avevo detto che le recensioni sarebbero state più lunghe e infatti lo sono u.u
Questa volta ti saluto veramente. Ciao. *sorride normalmente*
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 08:52 pm)

13/07/14, ore 15:39

Che puccio Baekhyun nella gif! *-*
Ok, ora mi spieghi perché lei perde due battiti!
Morirei pur di vedere Baekhyun sorridermi!^^
Mi inspira molto questa ff, ed aspetterò i prossimi capitoli!*-*
Bye Bye ^^

12/07/14, ore 21:37

Salve. Non mi aspettavo un capitolo così presto...la protagonista muore veramente? Ovviamente non me lo dirai, vero? Aspetterò con pazienza, forse u.u
Sta storia mi piacerà di sicuro più dell'altra, poi c'è un altro mio bias come protagonista maschile *-*
Spero di essere la prima a recensire *inizare a sperare*
Ti avviso: probabilmente scriverò recensioni più lunghe qui^^
Ah, ci sono fanfiction het con lui come protagonista.
Sai, anch'io shippo la Baekyeol u.u
Una domanda: ti piacciono le T-ara? (che domanda stupida XD)
Ti adoro, non posti un capitolo dopo un secolo, così non devo aspettare troppo, sono paziente di solito...e poi scrivi anche bene.
Perché non riesco a scrivere recensioni chilometriche? Ho visto delle recensioni che mi hanno fatto venire un colpo O_O (in realtà non mi hanno fatto venire un colpo, è da secoli che non mi spavento)
Credo di aver scritto abbastanza, ti saluto.
*saltella come un pazza e infatti lo è, si calma e sorride come un ebete*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]