6 buoni motivi per non comprare un cellulare al proprio fidanzato
di S h i n d a

Heyyyy~
Mi presento! Sono Nagicchan, ma chiamami pure Nagi ~
Sono capitata qui cercando fic sulla MasaHika visto che me ne mancavano molte da leggermi, e dato l’argomento “cellulare” ho cliccato con una velocità impressionante. È vero che odio Kariya con tutto il mio cuore crudele che ha voglia di gettare lui, Ibuki e Hayato all’inferno perchè sono tre odiosi, ma perlomeno li shippo con qualcuno (Ibuki e Hayato tra di loro ma shhhhhhh) e quindi in un modo o nell’altro qualcuno li ama. Come, non lo so.
MA ALLORA NON SOLO IO BESTEMMIO AFURO UAOH. Credevo di avere avuto la trovata del secolo ed invece *puff* (?) l’avevano avuta prima di me. Mooolto prima. Vabbè, ritardata come sempre. IL BACIO ALLA FINE CON LA TENEREZZA CHE SOLO HIKA-CHAN PUÒ AVERE AWWW e poi l’idea delle foto su facebook è una bellissima, fantastica idea visto che almeno ci vediamo Masaki soffrire e quindi GODOH COME HIKARU ~
(si vede che odio molto quel ragazzo, ma da fangirl di Kirino dopo quello che gli fa nella prima stagione io non lo perdono più)
Che dire, bellissima~
Vedrò di leggere altre tue fic!
Nagi~

*Risale sulla sedia, dopo essere caduta per le troppe risate*

NatalaHHHHHH!

Ceh ho aperto il Pc in un giorno lontano dalle recensioni solo per te. Mi merito anche io un nuovo cellulare ora. ewe

No aiut-

Amo troppo il tuo modo di scrivere. ;; -è la miliardesima volta che lo dico ma vbb-

Riesci ad intrecciare benissimo il comico con il fluff e.. e.. ME FELICE.

Hikaru è stato tenerissimo.-e odioso- Mi ha ricordato i miei primi periodi con il cellulare in cui mandavo messaggi bimbominkiosi a tutti. ;; u ;;

Povero Masaki, al suo posto sarei espatriata, lontano da Hikaru, lontano dal suo cellulare diabolico. aua

Tu sai che io vado pazza per le raccolte di flashfic /?/ e appena ho visto che, appunto questa è una raccolta, ho anticipato la mia recensione. BD

Ho perso un polmone leggendo tutte le flashfic, soprattutto nel punto in cui Hiroto ha riempito di mi piace Masaki. Non so perché ho riso troppo. HAHAHAH.

Hai fatto intravedere il suo lato perverso, e a me Hiroto perverso mi fa ridere troppo. AHAHAHA

Cioè, nella testa avevo dei fotogrammi del rosso, che sistemandosi gli occhiali sorrideva compiaciuto mentre vedeva le foto di Kariya. :’’D

Hikaru l’hai reso perfettamente IC, ma anche Masaki – forse un po’ di meno?- ma a me è piaciuto così. u-u

Ebbho grazie a te mi è venuta una piccola idea per la prompt che devo scrivere sulla HikaMasa – che fa schifo come idea ke bll ;;;D-

Il lessico è perfetto, come la grammatica e la stesura della storia. awa

Ok penso di aver detto tutto e come al solito la recensione fa schifo. ;;;D

Non riesco a scrivere recensioni decenti se la storia mi piace tanto, mi rendo troppo ripetitiva. /?/ HAHAHAHA

Tipo io sto aspettando mio padre che torna a casa con i fogli per iniziarti il disegno di Shindou, se no, non riesco a finirlo per il Lucca. <///3

Quindi adesso mi dileguo. B’D

Adios~

_m i z u k i_

Mi sento l’unica idiota a non aver recensito colorato <////3

Hola Shinda c: mi presento, sono bear, ma puoi chiamarmi mari o mellah c: Aw, è la seconda HikaMasa che recensisco oggi, davvero, e io tendo anche a preferire la AtsuMasa, in realtà, ma questa fic mi è piaciuta molto, troppo ahahahah. Mi sono sganasciata dal ridere su tutti i prompt (?), tranne sul 2, che stavo bevendo acqua e leggendo porco afuro mi sono quasi affogata. Piango o rido? Nel dubbio pido. Ho qualche problema, sì. Comunque aaaw, trovo questa idea tanto carina, awaw. E Hikaru è pure un bel furbetto, aaaah. Che prima manco sa usare il telefono e poi ci si fissa, e chiede a Masaki di comprargli un nuovo telefono.

"A Hiroto Kiyama piace la tua foto". Yep, anche qua mi sono fatte le peggio risate. Insomma, io Hiroto veramente me lo aspetterei così, nel caso ci fosse anche lui su facebook :'D Povero Masaki, povero. Comunque, adesso devo andare, ma ti ringrazio per avermi fatto fare qualche risata :'

Arrivederci c:

bear.

Ciao S h i n d a!
Ancora mi chiedo come osi definire questa fic uno schifo. E' una <strong>genialata</strong>, seriamente.

Ho riso per tutta la lettura, davvero, mette il sorriso! E poi l'HikaMasa è una pairing che adoro, motivo in più per sentirsi felici leggendola. <3

Hikaru è qualcosa di tenerissimo, ho sempre pensato che non fosse pratico con la tecnologia, non so perchè! Vedere un headcanon che si realizza in una fanfiction così, all'improvviso, è qualcosa di incredibile. L'incidente... l'incidente... tremendo. Mi ha ucciso. x''
Povero cellulare... pace all'anima sua. <strong>[ fake sobbing ]</strong>

Continuo ad adorare il tuo modo di scrivere. ( / ' 7 ' ) /
Le mie recensioni vanno di male in peggio, wow. Devo recensire più spesso.

<stronG>ChicaTH</strong>.

Yo girl!
In questi giorni hai un sacco di fantasia a quanto pare, visto che stai scrivendo/disegnando/facendotantecosebelle e tutto ti riesce bene~
Mi avevi detto che questa era diversa dal tuo solito stile e... Sì, non è la solita cosa, e forse per questo mi è piaciuta parecchio. Io ho una leggera fissazione per questo tipo di storie, quelle fatte da una serie di episodi che poi portano ad una conclusione e questa ti dico che mi ha fatta morire dal ridere (soprattutto nella parte di Facebook dove davvero sono scoppiata a ridere - a maialino- e ho fatto una leggera mala cumpassa. Tutta colpa tua. Dovrei odiarti. Ma siccome la fic è fantastica ti perdono~)
Vorrei sapere come continuerà (?) e quindi potresti aggiungere alla lista di commissioni che ti ho affidato anche la scrittura di un seguito :"
Un bacione, a presto  :D

Dream~

E' la prima volta che recensisco una tua fic...soprattutto sulla HikaMasa...MA HIKARU E' TROPPO BELLO CAVOLO!
No scusa, il mio solito momento pazzoide...ma povero Hikaru, non si meritava tutto ciò!
Sono
Soul_Killed!
Partiamo con la recensione che è meglio, ma specifico prima una cosa.
Io mi soffermerò a turno su ogni fatto successo.
Partiamo subito.
L'introduzione va molto bene e visto che è una piccola fic, l'introduzione deve essere anche della prima parte delle sei "fic" che hai scritto.
La prima parte mi ha fatto molto ridere...ma una cosa che amo ho visto e che ci azzecca a mille con Hikaru...
PINGUINIIIIIIIIIIIIIII PINGUINI!
La seconda..i messaggi. HIKARU E' STRAMBO AL 100%...e ovviamente la parte del Porco Terumi mi è piaciuta abbestia! E non si bestemmia!
La terza...QUANTO LE AMO LE FOTO A SGAMO! Tipo mi immagino Masaki spoglio dei suoi vestiti e Hikaru gli fa le foto e le posta, mostrando a tutti il suo pise...ehm...sono un pervertito lo so.
La quarta...non si fa Masaki. Lo dovevi far vincere...ma poverino.
La quinta è FB ovviamente. Hikaru è proprio un genio sks.
E infine la brutta storia della sesta...Hikaru perde per sempre il telefono con i pinguini...Poverino...spero solo che gli compra un altro telefono.
Okay no, sto andando troppo fuori tema.
E' strutturata molto bene anche per i dialoghi insieme a tutte le altre sei le parti e la trama è molto scorrevole.
I pg sono perfettamente IC e voglio che Masaki compri un nuovo telefono per il poveretto Hikaru.
Non ho trovato errori di grammatica, punteggiatura, distrazione e battitura.
L'HTML e l'impaginazione vanno perfettamente bene.
Insomma, in tutto questo casino, la fic è PERFETTAMENTE COMICA E PERFETTAMENTE BELLA!
Ti mando un Moviendo Caderas e un beso muy caliente!

Soul_Killed!

Ciaaaaaao. ;D
Ti dico subito che io conosco te e tu conosci me, sì sì. BD
Ecco /nel caso in cui non andrai sul mio account a vedere la mia bio per capire come mi chiamavo fino a un po' di tempo fa/ io sono Martina/Macchan. uvu

Non appena ho visto il link di queste flashfic che hai messo su Facebook mi sono fiondata (?) a leggerle.
E devo dire che ne è valsa la pena. *w*
Un po' perché aspettavo di leggere qualcosa di tuo da taaaanto tempo (?), un po' perché la HikaMasa ha iniziato a piacere un pochino anche a me. /Sono pucch. Gnnn-/

E niente. E' una cosa bellissima quella di ricevere in regalo un cellulare, cutie Hikaru che inizialmente non lo sa usare poi ne diventa dipendente. (?) ;w; <3 e poi da lì tutta la storia collegata, dalle spiegazioni su come si usa ai selfie alla distruzione nooooo del povero piccolo (?) telefono.
Tenero, tenero, tenero.
Cuteness. *w*
Una meraviglia, oh ecco.
Scritta anche benissimo /come tutto quello che scrivi tu, del resto/. Non ho trovato errori. Penso che non ce ne fossero. (?) uvu

Quiiindi. (?)
Adesso fuggo perché ho letto che hai pubblicato anche qualcos'altro sì. BD

Bye~
_Until The End /Che ha deciso di recensire in colorato per la prima volta./

(Recensione modificata il 19/07/2014 - 03:47 pm)

Salve. BD
La recensione da parte mia doveva arrivare, assolutamente.
Dopotutto quando si tratta di una MasaHika sono ovunque, no? /coff (?)
Bene.
E forse è meglio che inizio.
Se no mi perdo in chiacchiere inutili e prive di senso come se le mie recensioni hanno mai avuto un senso ugh- (??)
A parte le mie normalissime e umanissime reazioni di fronte ad una MasaHika tipo ASDFGHJKL-, AAAAAA-, MASAHIKAKJDHJKF- questa piccola raccolta di drabble/quasi drabble tutte collegate (?) mi è piaciuta moltissimo. *w*
Hikaru era tenerissimo gn- e ora ho capito quanto potrebbe essere pericoloso quando ha un cellulare in mano... (?)
E l'idea è ottima, e anche molto originale a dire il vero. ;;
Mi piacciono così tanto questi momenti di vita quotidiana gn-
Bene, passando al resto, il titolo e la descrizione sono okay, così come la stesura.
Errori NON credo di averne trovati, ma sinceramente la mia infinita affidabilità >>> tutto.
Quindi probabilmente è tutto corretto. ovo'
E aggiungo, i pg sono IC, soprattutto Hikaru, FORSE Masaki un pò meno (ma in generale per rendere bene Masaki in una MasaHika viene quasi sempre un pò OC).
Concludo dicendo che mi è piaciuta tantissimo obv e che sei bravissima a scrivere sì, sei una pro, okke?(?)
E bene, direi che ho finito. uu
Alla prossima! c:

_arashi

Owww... Hikaru è sempre troppo tenero!!!! E poi, mi immagino Kariya mentre cerca i spiegargli comsi usa un telefono... Bellissimo!! Poi mi immagino che genere di foto abbia scattato... E povero Masaki, se l'avesse saputo prima non gliel'avrebbe preso, il telefono... Ma quei due sono sempre stupendi insieme ^^ un saluto, Marina Swift