Se lo dici tu
di AccrossMyMind93

16/07/14, ore 23:44

Che dire?? Non me l'aspettavo proprio di vederti scrivere in questo modo, mi hai sorpresa veramente un sacco!! Mi piace davvero tanto, è tutto fluido e scorrevole, non ci sono "intoppi", bella!! Ed è dolce al punto giusto, davvero tenera *-*! E poi... Grazie anche a te per avermi dato modo di ricredermi sui valori dell'amicizia!! Ti voglio bene anch'io! <33

13/07/14, ore 10:27

Per essere la tua prima ff,sei stata bravissima,un lessico abbastanza ricco,semplice come dovrebbero essere le prime ff. Continua così

A presto Federica :)

12/07/14, ore 19:48

Wow, Weasley, ti ringrazio infinitamente per la dedica! Sai cosa penso del nostro fangirlare, eheh. E poi, cavolacci, una Romione (la tua prima, quale onore!), non avrei potuto ricevere dedica migliore. Grazie, grazie, grazie! (': E non devi ringraziarmi, è bello conoscersi per caso e condividere una passione, per me è un piacere! :'D Passiamo alla storia. Ma quanta tenerezza traspare da queste righe? Non amo particolarmente le storie troppo smielate, cerco sempre una via di mezzo, ma non posso dire nulla a quel che si dicono, e lo fanno in un modo così dolce e impacciato. Sono loro e nonostante l'adolescenza si sia bruscamente conclusa per entrambi (come hai scritto tu all'inizio della storia), a me danno l'impressione di essere ancora così "piccoli", non saprei spiegarlo. La storia è scritta bene, è scorrevole e piacevole da leggere (ti consiglio una revisione perché ho notato qualche errore di battitura, così poi sembrerà più "pulita" ;) ). Riesco a immaginarmeli così, nel momento in cui si dicono le cose come stanno veramente, anche se forse avrei immaginato delle reazioni diverse. Per esempio, li vedo un po' troppo stupiti quando confessano di provare qualcosina in più l'uno per l'altra, in fondo loro si sono avvicinati molto dalla fine del sesto anno quindi forse qualcosa era già chiara per entrambi ;) . Ho amato Ron (e che te lo dico a fa!), mi piace come l'hai gestito e, su, ci vuole una bella scossa per il nostro Grifondoro!
Per essere la tua prima OS, hai fatto proprio un buon lavoro!!! ;) sono contenta di averla letta. Che dici, alla prossima?
Un abbraccio, Weasley
A presto,
Jess

12/07/14, ore 19:45

Fantastica, adorabile, dolcissima, commuovente! Forse sarò anche io un tantino smielta, ma questa storia ai miei occhi è veramente bella. Mi piace molto l'Hermione dolce che cerca di convincere Ron di essere una bellissima persona (perchè Ron è bellissimo!) e le dichiarazioni che si fanno sono così... dolci! Avrei volute vederle nel libro e nel film ma vabbè... non si può avere tutto!
Toglimi una curiosità; per caso ti sei ispirata a "If you say so" di Lea Michele? Perchè anche nella storia vedo leggeri parallelismi con la Finn e Racheal di Glee.
Ancora complimenti :)
Zoe

12/07/14, ore 19:20

Io per questa storia sono molto clemente.
E c'è di più. La adoro.
Ho sempre immaginato così il rapporto di Ron ed Hermione: dolce, tenero, timido... e tu sei stata bravissima!
Un bacio, e continua così! ♥
xx
Tonks

12/07/14, ore 19:02

Stai scherzando?? Essere clementi? Questa storia è bellissima! Mi stupisco che sia la tua prima storia! Zero errori grammaticali, stile scorrevole, bella caratterizzazione dei personaggi e ... beh, è pur sempre una Romione *-* Amo Ron e Hermione, sono una coppia stupenda! A mio parere si completano a vicenda, perché sono esattamente gli opposti <3
La loro dichiarazione d'amore è davvero ... bellissima. Non ho parole. Ti faccio solo tanti complimenti e spero che continuerai a scrivere su di loro ^-^ A presto!