Children of the Bad Revolution ~ Volare per la Libertà
di Xenja

Eccomi, ci sono anch'io, sono venuto a leggere la storia come mi hai consigliato, allora, mi pare di capire che il tuo forte sono le song fic, bene, non se ne vedono molte in giro ed è un peccato.
La storia è fantastica sia dal punto di vista oggettivo (grammatica, testo, impostazione) che da quello soggettivo (trama, messaggio, descrizioni e sentimenti).
Io non conosco la canzone (tra poco me la cerco su youtube) ma comunque la storia mi ha emozionato, e poi io adoro qualunque cosa renda il gelo protagonista, forse non lo sai (ovvio che non lo sai, non c'è neanche nella mia pagina) ma io odio l'afa e divinizzo il freddo, è molto poetico.
Ma passiamo ai contro, bene, pensavo di essere uno scrittore decente e te ne esci fuori con questa magnificenza sputando in faccia alla mia autostima, ti odio! No, non è vero che ti odio, sei un modello da seguire.
A questo punto non so se sarò mai degno della tia attenzione ma le probabilità sono poche.
Tanti saluti e ci rivediamo presto (forse).
*clicca su invia la recensione*

Adesso mi commuovo ç.ç Aww <3
Cioè, come posso ringraziarti ?! Gemellina, sei sempre così bdbjkub *^^^*
La storia è fantastica, come te!
Ti voglio bene ma tanto tanto <3
E comunque Lana, non ci ha più risposto sul fatto dell'adozione e.è
Gemellina. grazie ancora!
Young and Beautiful <3 <3

Ciao Xenja! Ho deciso di segnalare questa Fanfiction perché è una delle più belle che abbia mai letto, e dico sul serio.
Ho aspettato prima un po'e dopo, trovando tempo e parole e tenendoti segreta la sorpresina (?) ho deciso di farlo.
Bene, prima di tutto penso che questa OS debba avere un posto nelle scelte per il messaggio che vuole lanciare, attraverso molti gesti e parole, è in pratica una metafora molto ben sviluppata, che lascia libero campo al lettore di interpretarla a suo piacimento.
Le frasi sono ben studiate, come la canzone che accompagna tutto. Inoltre trovo che ci sia uno sfondo di sovrannaturale, ad un certo punto.
Ho trovato questo "volare per la libertà" una cosa fantastica.
Le descrizioni hanno per davvero riunito il gelo dei venti, forse quel gelo presente nell'animo di quei due ragazzi.
Penso che tu sia riuscita a studiare tutto nei minimi particolari, persino le virgole sono state messe perfettamente. Il che non è molto, ma ho notato delle pause piacevoli nelle quali spendevo tempo nell'immaginare come sarebbe finita.
E, purtroppo, è finita.
Già, così, senza specificare nulla, lasciando che il lettore possa immaginare il resto.
Da un lato è una cosa buona, dall'altro lascia un senso di incompletezza alla storia, che ti porta a rileggerla, per capire!
E poi, capisci che la fine è solo dentro di te.
Almeno, io la penso così.
Insomma, penso che tutto in questa OS sia perfetto, quindi anche per stare nelle scelte.
BY(e)

Wow bella ma contorta, Non ho capito il finale ma non chiederò cosa sia successo alla finale (Tanto sono caduti da un burrone)..Il pessimismo invade il mio animo...e poi ho notato che sei fan di Lana Del Rey
-E solo ora te ne sei accorta?!
Ehm ecco *gratta la testa nervosamente*
Comunque anche questa Song-fic è stupenda, Complimenti! <3
By Okumura (Rin) Imma

Noah
Noah: cosa?
Portami a fregare una macchina
-Perché?-
Te lo spiego mentre cercherò di imitare le idee di Duncan.
-O.o"-
Anzi NO! Apro il balcone così vediamo se riesco a volare!!! Uh, dici che ce la faccio?
-Oh, certo... finisci la recensione, prima...-
Va beeeene.... ok...
Daccordo...
E' la cosa più... emh... strana che abbia mai letto? La cosa che mi rispcchia meglio? Questa non è una cosa, è LA cosa.
Va bene, ammetto che all'inizio la scelta di Courtney mi è sembrata azzardata, ma poi... beh, poi ci sei entrata in pieno.
Non ti so descrivere ciò che mi hai fatto provare, perché mi hai dato tanto con questa OS. L'ho letta lentamente, come se non volessi farla finire e quando ho letto Angolo dell'autrice mi sono intristita.
E' così spettacolare! Non è una cosa normale ciò che hai scritto.
Cervello intricato = FF intricata.
Qui non è il fatto che Courtney e Duncan rubano la macchina, ma è ciò che fanno dopo. Poco mi è importato che fosse una DxC, perché i pensieri di entrambi erano così intensi da farmi stare al loro posto.
E come mi sento ora, capisco Courtney, Voler volare, ma in che modo? Farlo, per la prima e l'ultima volta. Non si ripeterà più. Ma sarai felice. O almeno pensi così.
Naturalmente sono morti, perché non penso possano sopravvivere e questa è una storia così reale che stento a credere che abbia qualcosa di sovrannaturale come i miei amati angeli *-*
Siamo i figli della rivoluzione... bello, bellissimo.
Sembrava che i venti si stessero riunendo, che stessero avvolgendo anche me. E in quel momento mi trovavo sul ghiacciaio, a volteggiare con una pazza voglia di voler volare.
E ce l'ho ancora, non solo di volare...
Noah, il balcone
-Non appena hai finito di leggere ti porto sulla scogliera, va bene?-
Perfetto.
Hai trattato tutto con una delicatezza... sconvolgente! Quella non era voglia di morire, ma di volare.
Insieme all'uomo che ama, insieme all'uomo a cui ha fatto del male, dal quale a ricevuto del male.
E' questo il significato, per me: precipitare.
Perché il sogno dell'essere umano è sempre stato quello di volare. Ma lo può fare solo una volta.
Dopo si precipita perché, se senti questo bisogno di lasciare adare il tuo corpo (così come aveva incitato Duncan a Courtney), non ne sarai più padrone.
E' una ff bellissima, naturalmente la preferisco subito. Sei davvero bravissima, Xenja. Ho letto tutte le tue OS. Anche se non ricordo di averle recensite tutte.
Ma questa è in assoluto la migliore, forse perché anche a me è venuta tanta voglia di volare.
Tanti baci, Me e Noah...
-Adesso andiamo a prederci qualcosa da bere?-
.-.
BY

Bellissima. Meravigliosa. Sublime. :')
Non ci sono parole più adatte! Mentre la leggevo mi sembrava di essere al centro della storia, e sentire sulla mia pelle il vento gelido e la neve. :)
Ho immaginato mille volte di alzarmi da terra con un semplice gesto e di cominciare a volare nel cielo dimenticando tutto. E sentirmi davvero libera come vorrei. Bravissima!
Bacioni!!
MUMMA

**_** Sono estasiata...commossa.
Non ho parole,mi sono venuti i brividi...
HO sentito il rumore del vento ed il gelo della neve sulla mia pelle.SPETTACOLARE.
Questa storia finisce tra le mie preferite,da ricordare e seguite.Non ho parole.
Questa song-fic é degna di essere della grande Xenja *^*
Salut!
KiraROSY

Ciao!! Questa storia é stupenda. XD!! Adoro l'idea "volare per essere liberi" Aww... :) XD Courtney "la perfettina" che frega un'auto insieme a Duncan "il criminale"?! Forteee!! I miei amorini
Crescono *sguardo materno* Aww... Hey non prendermi per un'ossessionata Duncney XD... dopotutto adoro anche la Scottney...Aww il mio altro amorino pucci.pucci @-@ XD ook ora la smetto ;) P. S ma alla fine i miei tesorucci...cioè Duncan e Courtney " Coff coff" muoiono?... Baci Duncneyforever
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 08:12 pm)