YoU CoMpLeTe My FaTe
di Alice_g1

17/05/18, ore 17:52

Ciao
Ho scoperto per caso la tua storia e mi piace gia tantissimo, brava!
nuova iscritta

23/01/18, ore 01:13

Il capitolo è interessante vediamo cosa succede adesso e soprattutto vediamo se si possono amare alla luce del sole

19/04/16, ore 12:44

Ciao
Sono capitata dopo un infinità di tempo nella categoria di Kodocha e non lo so la tua storia mi ha subito colpita
A presto

17/11/14, ore 15:31

La prima storia che ho seguito!
Scritta benissimo, i personaggi sono descritti in modo fantastico e la storia scorre fluida e regolare.
Mi piacerebbe fosse sul sito delle preferite =)
Mi sono appena iscritta al sito e tra le storie che ho seguito "silenziosamente" questa è quella che più mi ha colpito per stile della scrittura, fantasia, patos e creatività, ci tenevo a dare la mia opinione e spero verrà ascoltata.
Grazie dell'attenzione
Alessia
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 03:39 pm)

15/07/14, ore 14:40

questo prologo mi piace molto!
Sana ha proprio ragione, però trovo che quelli a soffrirne in questo caso possano essere proprio Sana e Akito... anche perché fuka e naozumi non sanno niente e quindi non possono essere loro a soffrirne.
be comunque... l'idea mi piace, è originale. Non vedo l'ora di saperne di più!
ti seguirò d'ora in poi! Ciauuu

15/07/14, ore 00:11

Ecco, questa è una storia molto più interessante della precedente. Stai attenta con l'html, non sempre ti riesce bene, ma... è entusiasmante da morire *-* davvero.... la relazione segreta mi intriga troppo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che tu non te la prenda se anche nella vecchia storia avevo dato un giudizio un po negativo ma, come vedi, questa ti sta riuscendo sicuramente meglio.
Aggiorna presto, un bacio :*
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 12:49 pm)

14/07/14, ore 18:06

Ciao tesorooo!! Sono contenta che abbia iniziato una nuova storia.. mi incuriosisce piu questa dell'altra.. nn sono un amante di gossip girl.. ihih questa storia si f a davvero interessante.. e questa relazione proibita e ancora piu eccitante... un po diversa da solito.. anche la tua e un idea davvero bellissima.. a quando il seguito perché sono davvero curiosaaaaaa. Un grosso bacio Tesoro ♥ Saretta

14/07/14, ore 17:00

Lally❤️❤️❤️eccoti con una nuova storia ma innanzitutto come stai?!ho letto nell'interruzione all'altra storia che hai avuto il gesso mi spiace 😔 (ps:mi piaceva davvero tanto la storia stile gg,però sono tue scelte e le rispetto!se un giorno ti verrà voglia di riprenderla sappi che mi ritroverai ❤️ )comunque passiamo a questa nuova ff riuscire ad intrigare tanto in un sol capitolo non è una cosa così semplice eppure tu ci sei riuscita in pieno!!sono curiosissima di scoprire cosa succederà ❤️Ti mando un bacio grande❤️
A presto❤️❤️❤️

14/07/14, ore 14:09

Ma ciaooooooo sei tornata *_* ( Me felice )
Sono molto, molto dispiaciuta che hai deciso di abbandonare il progetto su Gossip Girl perchè a me, sinceramente, piaceva moltissimo.
Però rispetto la tua decisione e sono felice che non sei sparita, mettendo in chiaro il tuo pensiero e regalandoci una nuovissima storia!
Che dire di questo primo capitolo?bellissimo, passionale, sexy, intrigante, pieno di patos e sofferenza...
Non vedo l'ora di sapere come continuerà questo triangolo o meglio quadrilatero ahahahhah
Ti aspetto con ansiaaaaaa

13/07/14, ore 15:34

Ciao!!
Questo primo capitolo è interessante! Ahhh sono super curiosa di sapere cosa succederà più avanti.
Uffaaa ma sempre il mio amato Nao ci deve rimette? Poverino :'(
Aggiorna presto *-* P.s se vuoi passa anche dalla mia :) bacio!!

13/07/14, ore 12:36

Ciao!!! Questa storia promette bene, mi è piaciuto l'inizio e ti confesso che avrei volentieri continuato a leggerla :) mi raccomando non farci attendere troppo e continua così! Baci. Viviana

13/07/14, ore 10:45

Che dire... Incipit più che promettente!!! BELLISSIMO!!!!! sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli! Continua così! ;)

13/07/14, ore 03:16

Ciao questa storia mi incuriosisce, Sana e Aki hanno una relazione clandestina a quanto ho intuito.
Spero solo che non verrà interrotta come la precedente. . .

12/07/14, ore 23:01

Ciao finalmente sei tornata bellissimo l inizio di questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto baci

12/07/14, ore 21:07

Ciao,
stavo girando in cerca di qualcosa di interessante da leggere e mi sono imbattuta in questa tua storia. È stato un puro caso visto che non controllavo le storie su Rossana da un pezzo. Ma sono felice di averlo fatto. Come inizio non è affatto male e mi intriga molto, mi sono piaciuti molto quei pensieri sul sentirsi in colpa per qualcosa. Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere e che tu posti al più presto il secondo capitolo.
kiss
MARIAfrancesca