I HATE YOU, DON'T LEAVE ME
di lovatoismyfaith

26/07/14, ore 18:57

Questo capitolo è fantastico come gli altri d'altronde. Spero tu riesca ad aggiornare presto un bacio alla prossima😘

26/07/14, ore 16:35

Finalmente dopo tante attese ah posso godermi la vacanza in pace :) aggiorna al più presto mi raccomando ottimo capitolo lo amo ♥♥♥

26/07/14, ore 13:48

Adoro ogni tua fan fiction e questa forze di più delle altre! Hai messo anche altri personaggi nella storia e questo la rende ancora più bella! Ti adoro, non smettere mai di scrivere ti prego. Speto tu aggiorni presto, perché le tue ff sono come droga per me e ne ho bisogno! <3

25/07/14, ore 00:34

Ed eccomi di nuovo a recensire le tue storie,e come sempre LA AMO!! Però voglio che vai avanti,ovviamente quando hai tempo,mi piace tanto questa storia

24/07/14, ore 18:17

Caraaaaa, ti prego si buona e aggiorna oggi perchè se no fai una brutta fine u.u bacii ♡

23/07/14, ore 19:26

Continuaaaa ti prego! Sono troppo curiosa,voglio vedere cosa succede! Aggiorna presto.

23/07/14, ore 18:58

Anche questo capitolo e spettacolare !!! Uffa però ogni volta lo finisci sempre sul più bello :( cmq aggiorna presto !

23/07/14, ore 18:13

Capitolo fantastico, come al solito.
Sono dolcissimi, tutti e quattro.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo❤

23/07/14, ore 17:48

Il capitolo è stupendo loro due sono molto dolci spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile un bacio alla prossima😘

23/07/14, ore 17:26

Uuh che capitolo elettrizzante hahahha amo questo capitolo amo la storia amo come scrivi... ti prego aggiorna al più presto alla prossima :)

23/07/14, ore 16:14

Aloah Per prima cosa, ti do le mie condoglianze e mie condoglianze a te e alla tua famiglia. Seconda cosa, il capitolo è stupendo e lo adoro, quando puoi aggiorna ♡ baci

23/07/14, ore 15:52

È una meraviglia. Aiutami ti prego. I miei feels vanno a puttane.
Comunque ho immaginato che ci fosse qualcosa siccome non hai aggiornato..ed era così. Mi dispiace tanto, ti do le mie più grandi Condoglianze... ma ricorda, "il dolore deve essere sentito"

23/07/14, ore 13:21

Mi dispiace tanto :( cmq il capitolo e stupendo , finalmente un bacioooo cm aggiorna il prima possibile

23/07/14, ore 12:24

Mi dispiace per il tuo lutto
Sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare. Questo capitolo è così bello loro sono così dolci. Aggiorna il prima possibile un bacio alla prossima😘

23/07/14, ore 11:51

Aggiorna al più presto! Amo questa storia e questo capitolo è bellissimo!