L'arte della recitazione
di solomonty

25/06/15, ore 14:56

Io sette ercensione per un solo capitolo me le sogno, brava e non lamentarti.
Oliver e Felicity sono una delle mie coppie televisive preferite, li adoro.
Ti è mai capitato di sentire da un autore: Quella frase avrei tanto voluto scriverla io?
Oliver chiuse lo sportello, in un gesto cavalleresco d’altri tempi e alzò una mano come a dirle ciao e l’appoggiò al vetro del finestrino. Felicity fece altrettanto, dall’interno, e a tutti e due sembrò di tenersi ancora per mano.
Ecco queto è il caso!

04/06/15, ore 02:45

Come promesso ho letto, finalmente, una tua storia quella più corta su arrow, putroppo non ho tempo di leggere l'altra che, mi sembra, ho abbandonato al secondo cap...
Questa mi è sembrata carina... anche se mi sono dovuta concentrare molto ad immaginarmi una Felicity così "sfacciata" io la immagino e la vedo totalmente diversa...
Un bacio
TeryTo

25/12/14, ore 22:24

Ciao. Ti scrivo per farti i complimenti per la storia! La adoro! La trovo stupenda e molto carina e divertente! Insomma, molto originale:)
Ciao :)✌️

13/07/14, ore 11:27

Ciao, il tuo modo di scrivere mi piace molto e poi Oliver e Felicity sono di una dolcezza infinita, brava.

12/07/14, ore 23:08

Felicity farebbe di tutto per farsi baciare da Oliver e l'idea di una recita mi é piaciuta tanto.. Oliver é stato bravo a provocare.. Ma alla fine la recita era più vera della realtà.. Baci..

12/07/14, ore 22:54

Cara Anna! Ciao!
Allora per prima cosa ti ringrazio infinitamente per avermi dedicato questa fic che è molto, ma molto carina!
Chi l'avrebbe mai detto che un'anti-densi dichiarata e convinta fosse poi capace di tanta dolcezza e tenerezza? Ma la cosa non mi sorprende poi molto...chi non si innamorerebbe della piccola e dolce Felicity e di quel gran bel manzo di Oliver Queen? Sono proprio la perfezione, bellissimi e non vedo l'ora di vedere la terza stagione per assistere allo sviluppo del loro rapporto =)
Non era del tutto OOC come fanfiction, nel senso che, per come è fatta Felicity, ci potrebbe anche stare che se ne esca con una proposta del genere, magari se le capita nuovamente di essere ferita e quindi ritrovarsi imbottita di antidolorifici =P da "sobria" la vedo un po' dura per il carattere che ha, ma mai dire mai.
Oliver farebbe una cosa simile con un'altra ragazza, non con lei perchè la rispetta troppo e soprattutto è veramente attratto da lei, ma se ipotizziamo un Oliver pre-isola e una Felicity imbottita di antidolorifici, la cosa è fatta ;)
Molto divertente il blaterare di Felicity!! Mi fa morire anche nel telefilm quando dice le sue battutte che hanno 2334234342 sensi e ogni volta si imbarazza...è fenomenale! C'è però da dire che, ogni volta che lei parla così, riesce a strappare un sorriso a Oliver e questo la rende ancora di più fantastica.
Bellissima la scena finale di lui che l'accompagna alla macchina, abbracciandola per proteggerla dal freddo e la scena delle mani sul vetro. Questa si che potrebbe essere una scena possibilissima anche nel telefilm...molto IC!

In generale...BRAVA!! =) Bandierina verde a tutti gli effetti!

Ora, con un po' di impegno, sono sicura che riuscirai anche a pubblicarne una Densi LOOL scherzo, scherzo!

Grazie ancora!

Un abbraccio!

Miky

12/07/14, ore 22:54

bellissima... bellissima...scritta bene, leggera e romantica. qnt vorrei che in realtà le cose andassero così..
posta presto altre cose..
kiss mary