Un principino di nome Jared
di Spensieratezza

10/02/18, ore 20:36

Ciao!! Rieccomi!!!
Ma quanto è puccio il piccolo principe?! Tanto tanto!!!
Povera rosa😭😭😭
La pecora mi sta simpatica anche se non parla ^_^^_^^_^

15/08/17, ore 13:17

Ho seguito il tuo consiglio di leggere questa storia perché collegata a profezia !! (L'avrei letta comunque perché adoro tutte le tue storie ma pensavo di finire prima profezia e amore e morte ahahah)

Comunque io adoro già questa storia!!! Ho adorato il libro del piccolo principe e jared nelle sue vesti è quanto di più meraviglioso potesse esserci 😍👍

Se ho capito bene, la storia è ambientata dopo che conosce Antoine e dopo che torna sul suo pianeta giusto ?? O.o

Quindi Jensen si appresterebbe a diventare il nuovo Antoine ?? Che bello non vedo l'ora
😍😍😍

Mi dispiace da morire per la rosa..😥😥😥

14/07/14, ore 15:41

Ohh, ma quindi è una sorta di cross-over tra il piccolo principe e la vita dei j2?

Sono curioso! Bella introduzione!

13/07/14, ore 11:00

Un piccolo principe , una rosa per amica, e un mondo fatto di fantasia e con la fantasia. Tutti ingredienti perfetti per una splendida favola. E tu, già lo so, sarai una chef con i fiocchi.
Complimenti per la dolcezza con cui hai iniziato questa nuova avventura.
Ciao!!
Alla prossima :):)

13/07/14, ore 03:21

ciao! XD eccomi anche qui! XD Ok! Ammetto che ci ho capito poco da questo primo capitolo! XD ahahahahahah! XD Sorry! XD sono un po' ritardata! XD anche perchè non ho letto "Il piccolo principe"! XD però sono curiosa di leggere come continuerà! XD magari ci capirò un po' di più andando avanti! XD tipo la rosa che non parla più perchè se n'è andato per un perido! XD Sono davvero davvero curiosa! XD Tu ti complichi sempre la vita! XD ahahahahahahah! XD Al prossimo capitolo!! XD ciao ciao XD