Come solo un uomo sa fare
di Smiry90

20/01/12, ore 02:01

Bellissima, brava. Mi sono sempre piaciuti come coppia, meno male che nella tua storia si è risolto tutto. L'avevo già letta tempo fa, però allora non ero ancora iscritta a EFP, perciò eccomi qua a rileggerla per l'ennesima volta e recensirla. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/11/09, ore 22:13

sei bravissima lo letta volentieri brava nn o nnt da ridire...dolo
COMPLIMNTIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/09/08, ore 16:31

molto bella! *_* i personaggi sono un pò ooc, ma nel complesso mi è proprio piaciuta! ^^

31/08/08, ore 21:37

Mi sono rovinata la vista a leggere... -____- Cmq era molto OOC...forse l'unico che rispettava il suo personaggio era Benny.C'erano anche parecchi errori di scrittura(Balalaika si scrive così e Rokuro Okajima così). A parte questo, la storia non era brutta però la particolarità di Black Lagoon è quella di non far trasparire troppo le emozioni dei personaggi e forse in questa ff era un po' troppo "romantica" (soprattutto quel "ti amo" alla fine di Revy davanti a tutti XD). Però è anche vero che una ff è una ff e quindi si puo' inventare di tutto :3 Non prenderti male per i consigli che ti ho dato!Anche a me dicono un sacco di cose, ma solo per aiutarmi a scrivere meglio!!Sono sicura che migliorerai, anche perchè la fantasia c'è *___* baci!

31/08/08, ore 14:53

chiedo scusa, ma questa fiction non l'ho letta. e mi spiace molto, perché mi ha incuriosita e mi sarebbe piaciuto...solo che non leggo niente se non è sistemato l'html...se riuscissi a sistemarla, le leggerei volentieri! ^_^"