our immagination
di ely_love_canty

03/09/14, ore 21:48

Hey bellissima eccomi qui :D
Vedo che hai seguito alcuni miei consigli la storia mi sta iniziando a piacere, alla prossima un bacione :*

24/07/14, ore 15:16

Hey ciao...
La storia č carina.
Non riesco a capire una cosa, la protagonista č cecata dal fango? Dice di non vedere i ragazzi ma dopo vede l' hotel, dopo la doccia poi riacquista la vista (?) non č molto chiaro secondo me. Volevo farti notare che nel capitolo precedente hai usato 2 tempi diversi (presente e passato) poi qui hai usato solo il presente. Ti consiglierei anche di usare l'HTML se non sai dove trovarlo sarei felice di darti il link ;) continueró a seguire la tua storia anche se non č proprio del mio stile un bacio.

Spero che non te la sia presa sono solo consigli che ti possono servire a migliorare :)

14/07/14, ore 03:23

La lettera iniziale del titolo, va appunto scritta maiuscola, stessa cosa riguarda i One Direction. Mancano i codici html per l'impostazione del testo, cosė č tutto confuso e non si distingue assolutamente nulla, provvedi a procurarteli.
La prima parte č eccessivamente descrittiva, io stessa o per un attimo avrei voluto saltarla e passare oltre. Ci sono diversi errori e troppo spesso ripeti le stesse parole [vedi: porta, porta, porta]
Da quello che ho letto in questo primo capitolo la trama č abbastanza arrivista, non ha nulla d'innovativo, ma magari se le darai pių spessore potrebbe risultare una storia "carina"
Ti volevo far notare che per definizione le "persone timide", non sono per niente estroverse, proprio per la loro timidezza che non riescono ad aprirsi completamente agli altri e sono introverse.
Capisco che tu sia alle prime armi, non preoccuparti, le mie critiche non sono mirate a scoraggiarti, anzi. Spero che possano essere per te un input di miglioramento.

aranciah.