Recensioni per
T'odierò, se posso; se no t'amerò contro voglia
di Walking_Disaster

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore

Complimenti, è veramente una bella fic.
Loki è incredibilmente IC e la storia si fonde bene con trama del film, di solito nelle fic di questo genere Loki risulta più debole dell' originale.
 

Recensore Junior

Salve!
Mi ritrovo con qualche giorno di ritardo a recensire questa one-shot ma mi sembrava comunque opportuno lasciarti un mio commento.
Devo confessarti che in un primo momento ho trovato nella storia un po' di confusione che poi è subito sparita, ma questo penso sia solo un mio problema.

Mi piace molto la scia malinconica che si porta dietro tutta la fanfiction, è una cosa che caratterizza tutte le thorki e che amo alla follia.
Secondo me Loki l'hai reso perfettamente, insomma quell'uomo è l'incarnazione della gelosia.

Mi è piaciuta la classica e "troppo" popolare idea del filo che ci lega ad un'altra persona, stranamente sei riuscita a renderla meno banale forse accennadola poche volte ma dandole comunque importanza.

Complimenti perché la tua os si presenta godibile ed è davvero scritta bene usando un lessico non proprio superficiale. Brava, allora!


-FRA

Recensore Veterano

Che dire? ottimo lavoro. Forse i due personaggi sono lievemente ooc, ma solo lievemente, quel tanto che basta per rendere la lettura ancora più appassionante. Le riflessioni di Loki sulla propria condizione sono egregiamente espresse e le ho apprezzate dalla prima all'ultima riga. Il tuo stile è scorrevole e non vi sono proplemi di grammatica. Ben fatto! Grazie per aver condiviso con noi il tuo lavoro.

Recensore Junior

Ma salve, ti do il benvenuto nel fandom, è sempre bello vedere una nuova arrivata!
La storia è scritta in modo scorrevole e non ci sono errori (o perlomeno, io non li ho notati) ed è anche dolce.
Loki non mi sembra OOC, ma nemmeno Thor, insomma, credo che rispetto ai seguenti film, nel primo il biondo fosse moooolto più affettuoso nei confronti del fratello (N.D.Loki: fratellastro)
Insomma, la stroia è dolce, carina, scritta bene e senza errori, i caratteri dei personaggi sono fedeli ai proprietari...cosa può esserci di meglio?
Spero di leggere presto altre tue storie,
Un saluto

Im a Murder girl
P.S: allora non sono l'unica a adorare Moriarty! *^*
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 12:03 pm)