T'odierò, se posso; se no t'amerò contro voglia
di Walking_Disaster

Complimenti, è veramente una bella fic.
Loki è incredibilmente IC e la storia si fonde bene con trama del film, di solito nelle fic di questo genere Loki risulta più debole dell' originale.

Salve!
Mi ritrovo con qualche giorno di ritardo a recensire questa one-shot ma mi sembrava comunque opportuno lasciarti un mio commento.
Devo confessarti che in un primo momento ho trovato nella storia un po' di confusione che poi è subito sparita, ma questo penso sia solo un mio problema.

Mi piace molto la scia malinconica che si porta dietro tutta la fanfiction, è una cosa che caratterizza tutte le thorki e che amo alla follia.
Secondo me Loki l'hai reso perfettamente, insomma quell'uomo è l'incarnazione della gelosia.

Mi è piaciuta la classica e "troppo" popolare idea del filo che ci lega ad un'altra persona, stranamente sei riuscita a renderla meno banale forse accennadola poche volte ma dandole comunque importanza.

Complimenti perché la tua os si presenta godibile ed è davvero scritta bene usando un lessico non proprio superficiale. Brava, allora!

-FRA

Che dire? ottimo lavoro. Forse i due personaggi sono lievemente ooc, ma solo lievemente, quel tanto che basta per rendere la lettura ancora più appassionante. Le riflessioni di Loki sulla propria condizione sono egregiamente espresse e le ho apprezzate dalla prima all'ultima riga. Il tuo stile è scorrevole e non vi sono proplemi di grammatica. Ben fatto! Grazie per aver condiviso con noi il tuo lavoro.

Ma salve, ti do il benvenuto nel fandom, è sempre bello vedere una nuova arrivata!
La storia è scritta in modo scorrevole e non ci sono errori (o perlomeno, io non li ho notati) ed è anche dolce.
Loki non mi sembra OOC, ma nemmeno Thor, insomma, credo che rispetto ai seguenti film, nel primo il biondo fosse moooolto più affettuoso nei confronti del fratello (N.D.Loki: fratellastro)
Insomma, la stroia è dolce, carina, scritta bene e senza errori, i caratteri dei personaggi sono fedeli ai proprietari...cosa può esserci di meglio?
Spero di leggere presto altre tue storie,
Un saluto

Im a Murder girl
P.S: allora non sono l'unica a adorare Moriarty! *^*
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 12:03 pm)