Sei il mio angelo custode
di Yolo_you_only_live_once

23/11/14, ore 17:27

Ok non ho mai letto una FIC cosi bella!devo confessarti che non sono una fan accanita degli 1D ma li seguo e soprattutto seguo la coppia Louis x Harry!!!e mi piace da morire,spero di leggere altre fic belle come questa,un bacio VALEUCHIHA

17/08/14, ore 23:44

Ciao! :)
È una storia molto dolce e romantica, oltre che scritta bene, complimenti :)
Louis è stato dolcissimo quando ha salvato il povero Hazza da quei bulli e si è comportato sempre in modo adorabile con lui, e anche Jay è da stimare..
Anne è proprio cattiva, come si permette ad ignorare suo figlio?
Hazza è così dolce ed innocente, un cuccioletto proprio ♥
Bye!

Anna

18/07/14, ore 01:56

Semplicemente perfetta! Davvero! È bellissima questa storia! Avevo davvero paura che finisse male come la maggior parte ormai, ma non sarei riuscita a sopportare un finale triste! Quindi davvero ottime scelte! Storia fantastica e scritta bene! Forse l'unica pecca è la sparizione di Niall Liam e Zayn... Sono comparsi e scoparsi in pochissimo! Comunque sei stata bravissima! Complimenti ❤️❤️❤️

18/07/14, ore 01:01

una delle fanfiction più dolci che abbia letto, davvero bellissima. Anzi, perfetta. Anzi, non so davvero come definirla. Dire che l'ho amata è poco. Sei davvero brava a scrivere e spero che pubblicherai a breve altre fanfiction.
Un bacio♥

14/07/14, ore 22:53

Questa storia mi è piaciuta tantissimo, Harry e Louis sono tenerissimi! Inoltre ho amato alcune cose, come ad esempio il litigio fra di loro e la reazione di Harry, mi sono rivista moltissimo in lui :) Anch'io ho dormito sul divano una volta, lasciando la mia dolce metà sola nel letto, sono proprio come Harry: testarda e orgogliosa! :) Però poi mi passa, proprio come a Harry! Mi sono sciolta nel leggere la parte su loro due che dormono in salotto tenendosi per mano!
Che altro dire? Mi piace come scrivi e mi piacciono le tue idee (ho letto anche altre tue storie), complimenti! Spero continuerai a scrivere, con affetto
PieniKurpitsa

14/07/14, ore 20:24

l ho letta tutta di un colpo!! come sempre MERAVIGLIOSAAAAAAAAA!!! ormai lo sai cosa penso di te. spero mi sopporti dai ahahahha CONTINUA COSììììììììììììììììììì *_* e cmq mi strapiacciono questi racconti con la differenza di età. alla prossimmaaaaa

14/07/14, ore 15:59

Sai,io ti ho messa tra le mie scrittrici preferite,quindi quando scrivi qualche altra storia la leggo subito,ma ti giuro,quando ho letto questa storia ho pensato << Ma come cavolo le sforna 'ste idee?!>>
Ma mi ha colpito sopratutto la velocità !
Insomma,scrivi One-Shot lunghissime in 1/2 giorni di distanza l'una dall'altra !!
Comunque,adoro questa storia,davvero,la amo.
Adoro il modo in cui Louis si prende cura di Harry !
Bhe...Aspetto la tua prossima storia !
Ci sentiamo !

14/07/14, ore 11:37

Oh mio Dio... Ho le lacrime agli occhi... Ho finito di leggere la storia ieri notte alle 2 perché non riuscivo ad addormentarmi non sapendo come sarebbe finita, solo che non ho avuto la forza per recensire a quell' ora. Wow sono senza parole ho amato questo racconto fin dalla prima riga, per non parlare delle emozioni che mi hai trasmesso leggendo. Secondo me è importante per un lettore immedesimarsi completamente nei personaggi fino a provare una sorta di empatia e tu mi hai catapultato direttamente in un altro universo. E poi ad essere sinceri Louis ed Harry sono così dolci e coccolosi... Bravissima, complimenti. Fede Tomlinson

13/07/14, ore 20:27

Quanto amo questa fottuta storia, ok? Ok!
Il fatto che Harry sia più piccolo di Lou è la dolcezza *W*
Ma che stronza di prima categoria che è Anne!!
Ok non riesco mai a recensire da persona normale.
Allora hai scritto bene la storia , sei molto originale,anzi lo sei sempre, il fatto che ci sia un argomento cosi delicato dentro lo rende davvero molo bello da leggere esi capisce tutto, molte autrici scrivono grandi cose, ma non se capisce mai niente.
Non solo potresti scrivere storie solo larry , ma dentro sarebbe bello metterci anche degli Ziam, Ziall o qualsiasi bromance/romance che tu scelga. comunque vado a recensire le altre storie, un bacio.

13/07/14, ore 11:33

Bene, ho letto attentamente la storia e adesso sono pronta a recensire.
L'idea di base è molto bella, interessante. Credo che sarebbe stata narrata meglio se fosse stata una Fanfiction a più capitoli, infatti ci sono spazi temporali troppo vicini e il rapporto Larry muta velocemente, ma non sono nessuno per dire che dovevi scrivere una Fanfiction a più capitoli ahahah Magari non te la sentivi e hai preferito così e comunque va bene.
Passando ai personaggi, sono molto dolci e mi piace Louis protettivo. Mi è piaciuto anche il modo in cui è maturato Harry. Mi è piaciuto anche molto l'introduzione di Liam, Zayn e Niall che, pur essendo comparsi in una piccola parte, sono stati d'aiuto e descritti abbastanza bene.
Per quando riguarda lo stile, è molto semplice e scorrevole. Aiuta nella lettura.
Non ho altro da dire, spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo.
Alla prossima,
Larry_StylinsonAlways