Di cosa hai paura?
di Ellyna_Mel

24/07/11, ore 21:37

Ciao trovo solo adesso questa fic e mi piace parecchio potresti aggiornare?Ciao.

03/09/08, ore 11:20

ciauuuuu!!ma che caruccia questa ff,continuala presto!baci

02/09/08, ore 15:11

Ah che bella che è *-* Dio non veo l'ora di leggere il continuo *ç* Che puccio Mello che si preoccupa per Near!! Aggiorna presto, sono curiosissima!

02/09/08, ore 15:11

01/09/08, ore 18:35

... e ora?? su, dai non puoi lasciarci così!! deve andare avanti! voglio vedere come va a finire! sono divorata dalla curiosità! aggiorna prestissimo! kiss

01/09/08, ore 14:07

O_O Poracci!!! Mello e Near intrappolati!!! Sono troppo curiosa di saper come riusciranno a liberarsi, ma soprattutto se ci riusciranno!!!! >__< Aggiorna prestooo!!! Ciauuu!!! Kiss

31/08/08, ore 16:55

oooh! *_* intrappolati in un incendio! interessante! magari è la volta buona che near prende un pò di colore...! XD! no, scherzi a parte, è davvero bello! ^_^

31/08/08, ore 10:48

Yay! Ecco un altra delle tue genialate! Comunque sempre così, Mello, così duro fuori e morbido dentro come una pralina! ^^ *me fuori non dar retta*, ma davvero, l'idea è bellissima...io loro due li trovo benissimo insieme, anche se Mello, lo preferisco con Matt. Diciamo che è un amore più realistico....comunque fantastica idea elly, bravissima! Reidina

31/08/08, ore 02:52

Ellyyyyyyy!! Ti sembrava di essere l'unica sveglia a quest'ora vero? XD Sono le 2.30 e sono quì a recensire U_U fortuna che ho trovato una nuova storia ** Qesta "ficcy" si svolgerà in tre capitoli? E saranno tutti diversi o ogniuno su questo giorno? (Del tipo:Mello ok lo abbiamo già visto XD Near:Paura per il fuoco, MAtt paura per Mello °°?) Boh vabè... capitolo interessantissimo ** è più che impossibile che non si ha paura di nulla U_U E Mello Mello... XD Bravissima come sempre^^ a presto kiss stellati :*