Only with You
di Nischino

02/10/15, ore 04:53

Bella, mi piace che Draco rifletta sul suicidio dopo tutto quello che ha fatto. Spero non lo metta in atto, che qualcuno gli faccia cambiare idea. Ma mi ha colpito e commosso, devo dire.

31/08/08, ore 14:55

Che aggiungere, ad una cosa che e' gia' cosi' completa di suo? Posso dire solo che mi ha davvero commosso, nonostante ci siano persone attorno a me. Non voglio commentare la forma, o come hai scritto la storia, voglio solo dire che, beh, l'ho davvero sentita. Voglio solo dire che mi ha colpito moltissimo e che le parole di una recensione sembrano vuote ora, almeno a me. Voglio solo dire che dopo la tempesta c'e' sempre il sereno. Ricordalo piccola.

31/08/08, ore 12:04

E' stata davvero molto bella..Drammatica forse, ma esprimeva emozioni che ho colto come un fiore!! Sei davvero molto brava a scrivere!!

31/08/08, ore 11:56

Davvero molto bella. Sì, mi piace il fatto che Draco pensi al suicidio, e che rifletta su quella che è stata la sua vita. Il fatto che si senta inutile è una cosa un pò tipica di lui, che alla fine si accorge di essere stato manipolato fino a fare scelte non sue. Complimenti, davvero.

31/08/08, ore 11:21

Bella. Mi è piaciuta. Non so dirti molto di più, solo che ho trovato stupenda, poetica e vera l'introduzione che hai fatto, e che mi piace come scrivi.La storia è triste e malinconica, ma più che l'angoscia di Malfoy, si coglie tutto l'affetto che Draco prova per il personaggio che non c'è più( che immagino sia Harry) e trovo che ciò sia molto bello. Anche se non c'è il lieto fine, che è ciò che cerco generalmente io nelle storie, proprio per evitare di sentire quell'amaro che lascia un finale triste, con questa è stato diverso. Doveva essere così. Perchè non sempre le cose finiscono come vorremmo.