Thinking out loud
di ponfo

14/07/14, ore 16:48

L'altro giorno sono capitata per caso sul tuo profilo e ti ho messo tra gli autori preferiti , ho letto le tue storie e penso che tu sia davvero bravissima a scrivere , questa OS è fantastica la trama è diversa dalle solite ed è interessantissima da leggere , spero di poter leggere una nuova storia presto :) :)

14/07/14, ore 13:16

Questa è probabilmente una delle migliori storie che abbia mai letto. Davvero. La trama è originale, non è come le solite storie. Il Louis sarcastico, acido e sempre scazzato all'inizio mi faceva un po' di antipatia ma per la storia il carattere che ha assunto è davvero perfetto. Liam è un po' inquietante ma la sua storia d'amore con Zayn è comunque fantastica. Sei stata brava anche a relazionare le coppie, infatti la coppia principale erano i Larry ma i Ziam non sono stati completamente ignorati. Poi Niall, mamma mia. L'hai descritto benissimo: all'inizio e il tipo da una botta e via poi si innamora per caso e cambia. Complimenti. Dovresti scrivere una long o altre OS perché mi piace un casino come scrivi. E poi a me piacciono le storie lunghe e tu hai fatto una storia chilometrica e per questo ti amo ancora di più. Scrivi ancora è ancora complimenti. Ciao❤️
Chiara x

14/07/14, ore 11:39

mi piace...ci ho messo una vita a leggerla ma è stato più che piacevole..tutto è ben descritto... caratteri, luoghi, situazioni...ma non c'è niente di prolisso...c'è sempre lo spazio per immaginare le piccole cose e rendere la storia un pò più propria....ho amato come la storia è iniziata..così, subito nel vivo, mi hai buttata subito dentro...niente preamboli inutili..e mi sono piaciuti i vari caratteri e il modo in cui tutti hanno avuto una svolta...tutti in modo diverso ma tutti grazie a un amore ritrovato...mi ha commosso il senso di amicizia che traspare e in alcune parti la storia mi ha anche divertito (ogni riferimento a Niall in particolare è puramente casuale)...brava davvero...cmq adesso ti saluto..un bacio..alla prossima :)

14/07/14, ore 02:51

Uau;)
Che ne dici di farci una Long?;)
Hai reso piacevole il mio viaggio in aereo di 5 ore tra s.Francisco e ny ahahha, ci ho messo due ore a leggerla!!
È stupenda davvero, ma ti pagherei per continuarla, ti pregooooooo
Liam è la personalità meglio descritta insieme a Louis e ti faccio i complimenti per la tua bravura.
Puoi aggiornarmi appena scrivi qualcos altro?:)
Alla prossima
Elena xx

13/07/14, ore 19:33

Oddio! Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine!! Del tipo che ogni volta che scendevo per leggere mi fermavo perché avevo paura finisse e ti giuro non avrei voluto perché ora vorrei che ci facessi una long ti giuro la voglio ! La voglio!!
ti prego fallo per me ahhaah❤️❤️❤️
Sei stata bravissima è proprio ben scritta ed è tutto quello che riesco a dire perché ora andrò di nuovo alla storia e la metterò tra le preferite ❤️❤️
Un bacio xx
(fai un long per me ) Wearewhoweare

13/07/14, ore 17:52

Capita raramente di trovare una storia così ben scritta con trama orginale e coinvolgente.
Le vicende dei 5 sono descritte in maniera magnifica e le tue capacità di scrittrice sono invidiabili . Sapessi io scrivere come te!
Abbiamo in mente le stesse coppie e quando ho letto i vari accoppiamenti ho esclamato "Oh una che shippa le mie stesse ship" (perdona la cacofonia)
Le personalità dei personaggi sono ben trattate e sei in grado di far commuoevere il lettore e allo stesso tempo farlo rotolare dalle risate.
L'idea dei ragazzi in versione femminile mi pare geniale , quando la pubblicherai , avvisami. Mi farebbe davvero piacere.
Ti auguro il meglio.
Basetti Stella13

13/07/14, ore 17:11

Questa storia è fantastica, sei davver brava a scrivere un abbraccio e ciao ;)

13/07/14, ore 16:27

Bellissima brava brava,mi piace questo intreccio di coppie bravissima complimenti.
ciao Lu

13/07/14, ore 15:14

Oddio. Non riesco ad esprimere ciò che sto provando.
Hai presente le ragazzine che urlano perché i suoi idoli hanno appena annunciato il loro matrimonio, sperando in un futuro radioso? Beh, sono io. Urlo, sghignazzo e saltello da un pò. Sono davvero patetica.
Ringrazio vivamente di aver trovato questa fanfiction.
Una parola: SPETTACOLARE.
Okay. Cercherò di essere seria e di non sclerare per ogni minimo dettaglio.
Lo stile: semplice, scorrevole, leggero. Mi è risultato molto semplice leggere e poi non riuscivo proprio a fermarmi, ero curiosa di sapere cosa accadesse dopo.
HO AMATO il modo in cui hai descritto gli eventi e poi questa idea della sfida mi è piaciuta da impazzire. Inoltre in un mondo parallelo me li immagino così i ragazzi: prima si odiano e poi si amano. E inoltre hai descritto le OTP preferite.
Complimenti, davvero. Mi sento cretina, ma ODDIO! Mi è piaciuta da impazzire e non vedo l'ora di leggere i prossimi scritti.
Alla prossima,
Larry_StylinsonAlways