Rock me
di SUSIII horan

07/08/14, ore 11:33

Ehehe Carly in versione cupido!
Sara e proprio cotta,mentre Marti e ancora troppo rigida.
Credo che sia il mio capitolo preferito!
Kiss Kiss Susi i

16/07/14, ore 17:30

Hey, scusa il ritardo!!
Comunque eccomi qua e devo dire che questo capito è davvero molto bello e molto... sexy(?) hahahaha!!
Beh secondo me Carly è innamorata di Niall e Niall di lei... Mmh ora devo andare e scusami per la recensione piccolissima!!
A presto e bacioni!!

16/07/14, ore 09:47

Non posso dirti ancora molto,sei solo ai primi 4 capitoli, peró la storia mi piace, mi interessa molto.
Scrivi anche abbastanza bene, é tutto molto comprensibile e non ho trovato errori grammaticali,forse solo pochissimi errori di battitura ma si vede che non sono fatti apposta.
Comunque la mia recensione é assolutamente positiva.
Al prossimo capitolo :)
Bacixx

15/07/14, ore 23:06

Ehehe scusa ma mi piace troppo Niall e più pervertito di quello ke sembra

15/07/14, ore 19:45

okay. voglio assolutamente il seguitoo. ahahha
è bellissima la tua storia, mi ha presa già dal primo capitolo :) mi piace un sacco la cosa che non esista solo la coppia principale, ma anche altre storielle :) io tifo per Harry con Marti comunque ahahha
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire come si svolgerà la storia tra Niall e Carly :)
ma la mia parte preferita sono Liam e Sara, visto che non a caso anche io mi chiamo Sara e sono fottutamente innamorata di Mr. Payne😍😍
ti mando un abbraccio bella😊
Sara xx

15/07/14, ore 19:15

Devo ammettere che in questi tre capitoli mi hai incuriosita molto e devo farti i miei complimenti. Mi rispecchio molto in questa ragazza, sia come carattere, sia per l'aspetto fisico, quindi mi interessa ancora di più.
sono curiosa di sapere come andrà questo pomeriggio. Un grande kiss <3 <3 <3 <3

15/07/14, ore 18:38

Heyy!!
Scusami tanto il ritardo, ma purtroppo non mi fa il 3G e i WIFI non mi funzionava a causa del maltempo :(
Comunque che dire?? Questo capitolo mi piace molto!!
Che bel caratterino che ha Carly!! E Niall sembra proprio uno che va a letto con tutte!! Povera Carly lo dovrà sopportare 2 mesi!! Secondo me alla fine si innamoreranno l'uno dell'altra e lo faranno, hahaha!!
Harry sembra incantato o meglio quasi innamorato di Marti!!
Detto questo, aggiorna presto eh! Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà tra Niall e Carly e tra Marti e Harry!
Alla prossima e bacioni!!
Sara (: <3
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 06:39 pm)

15/07/14, ore 00:12

Che caratterino niall,cho sa xke Marti mi ricordo qualcuno

14/07/14, ore 10:35

Ciaooo!
Eccomi qua come promesso, scusa il ritardo!
Allora questo come primo capitolo mi piace molto!!! Anche l'introduzione, mi ha attirato in modo particolare!!
Vedo che Carly dovrà sopportare tutto il tempo la sorellina rompiscatole, povera!! Poi anche il suo carattere mi piace, mi assomiglia abbastanza a parte lo sport, hahaha!!
Aspetto il seguito per vedere cosa accadrà!!
A presto e tanti bacioni dalla tua fan n.1!!!

13/07/14, ore 13:17

Bella l'introduzione!mi piace,ma è qulla in cui ci siamo anke io e la Sara?
♥♥♥♥♥ Kiss Kiss

13/07/14, ore 12:14

Carina la storia l'unico problema è che non di vedono oe immagini, se posso darti un consiglio mettile tutte alla fine sennò ti perdi un po' nel testo, per il resto a me piace :)
A presto
Baci xx