The Jabberwack
di The Squad

sara
28/02/06, ore 21:08

mi piace il contrasto che fai tra il prima ed il dopo del jaccrewarbeck( o come si chiama)....alla fine troviamo che anche lui ha dei sentimenti. bello.

sara
06/04/05, ore 19:10

La continuerai, vero? Mi sembra molto interessante. Non posso assicurarti circa la regolarità dei miei commenti, ma ci sarò. E così il Jaccrewabck, o come si chiama, uccide per vendicare la sua famiglia...giusto. Bel primo capitolo. Sara.winky

22/03/05, ore 20:51

Ehhhhh?! Dvvero la storia non ha un seguito?! Che peccato... -_- la storia mi aveva talmente incuriosito che avrei tanto voluto conoscerne il seguito...non posso sperare che tu un giorno decida di continuarla? Comunque ancora complimenti per l'idea! ^__^ Kylie.

17/01/05, ore 22:44

mmmh non ho letto il manga che hai citato...ma vedrò di rimediare ^_^. cmq Arms lo consiglio veramente a tutti! Questa storia cmq non ha un seguito,è stata pensata per essere una one-shot

06/01/05, ore 17:10

Interessante...mi piace l'atmosfera che hai creato,e la storia mi sembra promettente,sono curiosa di sapere come prosegue...continuala presto,mi raccomando! Io adoro i racconti di Lewis Carroll,hanno un'interessante filo psicologico. Non avrei mai pensato ad una storia che avesse come protagonista il Jabberwack... il manga che hai citato purtroppo non lo conosco,però l'ho immaginato un pò come il manga 'Rokuro Shinofusa World'. (...l'hai letto?)