Hai pensato bene di disgregare te stesso.
di HermClary

17/08/14, ore 17:16

Ciao, ti chiedo scusa, non ho capito molto della storia perché non la conosco ancora. So che ne hanno fatto un film, sempre che non mi confonda con un'altra saga. Da quello che ho potuto leggere c'è una sorta di dramma psico-amoroso. Il protagonista Jade è innamorato di una ragazza, ma ha paura per la vita di quest'ultima. Sogna di ucciderla? o veramente il ragazzo in questione è un pericolo per lei, e forse anche per se stesso?
Dato che probabilmente non ho capito un tubo, l'unica cosa che ti posso dire è che scrivi da Dio. Sei davvero brava. Nessun errore, ne di grammatica, e di battitura. Il testo è scorrevole e mi piace anche lo stile.... bravissima
A me tutto questo manca, ma se ti va passa anche a farmi una visita, magari mi dai una dritta. Grazie in anticipo per il disturbo.

28/07/14, ore 17:54

Ciao cara! Appena ho visto "Shadowhunters" nello scambio recensioni mi sono precipitata, adoro le ff su di loro! In assoluto la mia preferita.
La OS è scritta bene e la parte delle anatre è carina.
Una lettura leggera e veloce fa sempre piacere.
A presto, kisss
P.

26/07/14, ore 23:32

Credo di essermi spoilerata il mondo, ma non importa. Dovevo leggere questa OS. Potrei anche non aver capito nulla, come tutto. So solo che il disagio e il tormento di Jace nei confronti di Clary l'ho provato su di me e che l'analisi di Magnus mi ha colpita in maniera indicibile. Le sue parole sono assolutamente calibrate e espresse con una sicurezza non indifferente. Sono certa che se lo avessi avuto davanti, se fossi stata io la sua interlocutrice, sarei dipesa dalle sue labbra. È un discorso che mi ha fatta molto riflettere. Che scrivi da dio, te l'ho già detto. Si vedere che ti sai destreggiare bene con le parole, che ognuna di esse ha un posto preciso. Sei quasi sprecata per EFP. :)
Alla prossima cara, Erika AstoriaGM

14/07/14, ore 21:03

Bhe, premetto che non ho ancora avuto la fortuna di leggere la saga, cosa che farò sicuramente in futuro, quindi mi limiterò a dirti cosa penso sul tuo modo di scrivere.
Davvero, hai talento. Non vedo nessun errore grammaticale, neanche di battitura. Scrivi davvero davvero bene e comunque, per quanto io possa capirci della trama, mi ha colpito.
In confronto io sono una formica, scrivi come una scrittrice affermata ahahah
Aspetto tue notizie, baci Cla <3

(Recensione modificata il 14/07/2014 - 09:20 pm)