La quasi vera storia di Twilight
di Nemorah

31/08/14, ore 10:50

HAHAHAHAAHAH povera scena romanticosa xD
L'ultima frase è stata magnifica!
Il modo di scrivere e di descrivere è molto ricco,mi piace molto!

19/08/14, ore 01:38

Oddei, sto riducchiando come una scema :'D
(Oltrepasso il fatto che: nessun errore di ortografia né una correzione da dover fare, brava >:D)
Perché sto ridendo? Spiegamelo, ti prego!
Comunque, penso che preferirò molto questa versione di Twilight a quella originale, ci potresti tipo fare una scena a copione X°D
Bellissima la frase "Ci doveva essere qualche buona ragione per cui le gatte morte non gli ruotavano intorno alla velocità di un tifone equatoriale".
Non credo di avere altro da aggiungere o.o Che schifo di recensione che ho fatto, ma giuro, all'una e mezzo di notte non si può far tanto :/

Auros

14/07/14, ore 14:54

sei una pazza xD
A parte qualche piccolo errore è carina e divertente :P
il tuo sfogo finale è il massimo, degno di essere paragonato alle parodie di youtube!!!

13/07/14, ore 22:53

mi sento colpevole per averti ispirato questo parto, anche perchè sò già come andrà a finire... il tuo modo di scrivere è molto diretto, incisivo e, in fin dei conti, piacevole. Spero che continuerai su questa strada, sono sicuro che andrà molto avanti questo racconto e riscuoterà il successo che merita, if you know what i mean ;)

13/07/14, ore 19:41

Ciao.
Sono contenta di essere la prima di essere la prima a recensire la tua storia, perché mi ha incuriosito molto il tuo modo di vedere la saga. Sono curiosa di come andrà a finire.
Continua presto, e se ti va passa alla mia storia.
Un bacio V.