Hero
di AvaNa Kedavra

03/09/05, ore 12:08

Io ADORO questa canzone!!! Ce la volevo scrivere pure io una song fic su harry e ginny... ehm, passiamo al commento... Allora, secondo il mio modesto parere, rendi bene le emozioni di harry in un a situazione così, e la scrittura è abbastanza scorrevole. carina anche l'alternanza di battute con la dolcezza dei suoi sentimenti... Solo, se mi consenti, vorrei darti un consiglio: dovresti evitare di mettere punteggiatura tipo !?!?!?!???!!! dopo una frase romantica, perchè ne smorza l'effetto. ^__^ Reiki

Phoenix
29/05/05, ore 17:35

A me è piaciuto molto leggere questa ff! Oltre ad essere divertente è anche molto romantica. E non avresti potuto trovare canzone più adatta per scrivere questa bellissima ff. Complimenti!

Kitty88
09/01/05, ore 00:40

Wow!!! Questa one shot è semplicemente favolosa!!! Hai scelto anche una canzone bellissima, che a mio avviso ci calza a pennello!!!! Insomma, complimenti, è dolcissima!! Perchè non costruirci su una FF? Mi raccomando, pensaci!!

__marty__
06/01/05, ore 17:46

eccomi qua ^___^ ho già recensito crush and burn (si scrive cosi?) e sono una fan sfegatata di questa coppia perciò ogni cosa su loro due la leggo . . . la canzone non la conosco anche perchè di inglesias ho sentito solo una canzone l'anno scorso (nn mi ricordo il titolo scusa^///^) e non so cosa significano le parole solo l'ultimo rigo I can be your hero (questo l'ho capito anche perchè c'era scritto sotto ^///^) la ff mi è piaciuta un casino e aspetto le prossime che pubblicherai e poi se vuoi scrivere quella a capitoli . . . stai certa che io la leggerò ciao da marty ^___^ ^333^

06/01/05, ore 16:50

Premetto che sono un'accanita supporter della coppia Harry/Hermione, comunque ho letto la tua song fiction perchè mi incuriosiva sia il titolo che il contenuto. Devo dire che scrivi molto bene, senza errori di grammatica e riesci a rendere bene anche i sentimenti e le sensazioni dei personaggi. L'unica cosa che manca, è magari una sorta di spiegazione iniziale, su come Harry si senta così attratto da Ginny, visto che nei libri di Jo Rowling non c'è ancora un tale affiatamento tra di loro ( infatti, i due a mala pena si parlano!). Un'altro appunto riguarda il comportamento di Harry: lo hai reso troppo intraprendente! Mi spiego: Harry non è un ragazzo come gli altri, ha avuto un infanzia priva di affetto e una volta ad Hogwarts, ha subito dovuto affrontare difficoltà e paure ( e non soltanto interiori!). Insomma, non ha molta pratica con le ragazze, non l'ha mai avuta! Nella tua storia, invece, mi sembra che già sappia come farsi avanti con Ginny! Comunque, ho apprezzato tutte le lugubrazioni mentali che lo rendono un pò più imbranato. Nel complesso, il mio voto è 8/10. Continua così.

06/01/05, ore 16:36

Di solito non le leggo e non mi piace molto la coppia Harry/Ginny, sono fermamente una Draco/Ginny e Luna/Harry shipper, ma questa fic la trovo davvero bella!^^. Anche a me piace molto la canzone, ed è adattissima a Harry (tutte quelle seghe mentali fanno morire dal ridere!), complimenti!