Ferita
di taty990

09/09/08, ore 15:41

taty tesòòòòòòòòòòò!!!!che belliximo cappy!bellissima anke la canzoneee!!!nn ti vedo l'ora di leggere il prossimooo!!!bravissimissimaaaa!!!un bacione grandeeee!!!ti voglio taaanto taaaanto beneeeeeeee!!!

09/09/08, ore 14:22

Madò troppo bella Katia!!!!6 la migliore!!!Poi adoro questa canzone.....mi racconmando continuala se no ti pikkio!!!!tvb!!!!!!!bea baci baci

09/09/08, ore 14:07

Ciao tesora, scusa se sono in ritardo, è che ho letto altre ff, beh non badiamo alle ciancie (si scrive così vero?!?! xD) il capitolo è meraviglioso, io nn ho paroleeeeeee....è stato dolcissimo george, anche heric, sai che emozione per margareth quando tutti in coro SORPRESA!!! e quando geroge si è dichiarato, mamma mia...bellissimo capitolo, solo una cosa uffi...ma perchè sana non si lascia andare del tutto...ormai si è capito, heric è pazzo di lei!!!>.< sanaaaaaaa ti prego in giocchiooo, mettiti con lui...va beh, la scelata sta solo alla mai sorellina katy!!!( cioè tu xD) amole aggiorna presto ti prego,m sono troppo curiosa troppo troppo troppo troppo curiosa!!!!! =D un mega bacio, e ricorda che io ci sono sempre e ke anke io ti voglio un bene nell'anima...^^ tua...Ha_chan!! ( è un diminutico di Hachiko_chan hihi xD) ciauuuu!!!^_^

09/09/08, ore 13:54

ciao katia anke tu mi manki tantissimo e cmq nn vengo su msn xke ho il pc rotto e sto usando quello di mio padre!!cmq tanto x informazione il 12 settembre E IL MIO COMPLEANNO EVVIVA!!la tua ff e bellissima come sempre e spero ke la continui presto un bacioneeeee enormeeeeeeee tvtttttttttttb daniela

09/09/08, ore 00:30

Vedo che le cose stanno procededno bene...Ottimo. Chissà cosa succederà la prossima volta. Complimenti ancora. Ciao.

07/09/08, ore 22:16

che bello questo capitoloooo!!!!!troppo dolceee!!!!sia george che heric..poi qnd heric abbraccia sana x la dimosrazione!k bello....stanno troppo bene insieme!nn vedo l'ora che arrivi la festaaa!!!!AGGIORNA PRESTOOO!!!!BACIO GRANDISSIMISSIMOOOO!!!!!je

07/09/08, ore 20:26

tao tesòòòò!!!ke bel cappyyyy!!!ma bravissimaaaaaaaa!!!cmq tu nn mi deludi maiiiiiiiii!!!perchè sei una grandissima e bravissima scrittrice!a presto su msn e x i miei aggiornamenti ^-^!!!ciauuuuuuu tatyyyyyy TI VOGLIO TAAAAAAAAAANTOOOOOOOOOOOOOO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

07/09/08, ore 19:26

Amolee scusa il riardo...me imperdonabile xD...** capitolo B-E-L-L-I-S-S-I-M-O...Troppo dolce gerorge...si dai...è cambiato...ma tutto grazie a sana!!!..Sempre lei è la migliore xD...ke bello...si sono "abbracciati" in un certo senso all'allenamento di karate...anke se era solo un allenaemnte >.< spero nasca presco qualcosa, e che tu posti presto il prossimo capitolo e spero di sentirti preso su msn, un mega bacione...ancora brava per la sotria e questo cappy...tua Lilly!!^_^ Ti voglio tanto tanto bene =D

07/09/08, ore 19:05

ciao katiaaa la tua storia e stramitica come sempre!!tienimi anke a me un posto alla palestra di heric ihihih cmq spero ke l'aggiornerai presto sn curiossissima dvvero!ciao un bacione grandissimo daniela

07/09/08, ore 16:17

mmmmmh quasi quasi mi iscrivo anch'io alle lezioni di Karate con Heric!!! stupenda la scena! e tra Margareth e Geroge le cose vanno meglio non veo l'ora che arrivi la festa! aggiorna presto kiss

07/09/08, ore 00:13

wooooo!!!!sana k frequenta il corso di karateee!!!ne vedremo delle belle!!!non vedo l'ora di leggere il seguitooo!!!fai succedere qlc mi racc!!nn sto più nella pelle!!!aggiorna presto!!!ciaooooo un bacio grandeee!!!!je

06/09/08, ore 23:42

che bello..veramente...mi è piaciuto un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quei due sono troppo dolci!!non vedo l'ora che heric le scrivaaa!!!!!!!!!spero che alla festa a sorpresa succeda qlc di romantico!!!!aggiorna presto!!un bacio!jeee

06/09/08, ore 19:03

ma ciao tesoroooooooo!!!! ma che offesaaa!! ma no!!! l'ho detto solo per scherzare!!!! hehe... ma non mi deludi maiiiiiiiii!! nn ti preoccupareeeeeeee!!...bellissssssssssiiiiiiiiiimaaaaa!!! mipiacemipiacemipiace questa storiellaaa!!...hehe...aggiorna presto!!!! un bacioooooooooooooo!!!!!!! ti voglio tanto tanto bene!!! Princy

06/09/08, ore 18:02

Ma proprio sul più bello dovevi interrompere? Io avrei comunuqe un suggerimento:accettate!! Assolutamente. Bel capitolo come sempre. Complimenti. Ciao.

06/09/08, ore 17:46

Non ho recensito anche il vecchio capitolo perchè gli ho letti tutti d'un fiato...comunque sono molto belli tutt'e due...finalmente quaòcosa si capisce sul passato di Sana...e soprattutto sèero che partecipino al corso di karate....a presto un bacio0ne!!