Broken Love
di Little Wings

03/08/16, ore 11:13

Eeeehi Meery!
Sì okay, avevo voglia di leggere qualcosa di tuo per nessun motivo in particolare ed ho la fissa di partire dal 'basso', quindi beh eccomi qui!
Come tutte le tue altre storie in questa sezione -a parte quelle su Jake e Leo a cui rimedierò a breve-, avevo già letto questa storia e mi era piaciuta tanto; devo dire che rileggendola l'ho adorata ancora di più.
Mi piace come tu abbia suddiviso 'gli stadi' della relazione tra Percy e Nico -più che altro dei sentimenti del primo, ma sh-, e ovviamente mi è piaciuta l'evoluzione che c'è stata in ogni passaggio.
Ho amato alla follia la gelosia di Percy e il suo istinto di protezione -si chiama così? Ultimamente fatico ad esprimermi, sigh-.
L'ultimo passaggio, sigh, mi ha stesa perché non me la ricordavo la fine -probabilmente la mia mente l'aveva rimossa per il troppo dolore-, e leggere di una cosa del genere mi ha fatto piangere, seriamente (lo sai, che io sono #sighallthetime).
É una cosa strana -forse inquietante- da dire, ma ce lo vedo Nico a morire sacrificandosi per salvare gli altri -forse perché nel corso dei libri è una cosa che ha fatto spesso?-; nonostante questo, gli auguro una lunga vita (anche se è un semidio, ma sh) perché è un bimbo carino e sì, se lo merita.
Comunque sia, ti faccio i complimenti con tanto di cappello, perché amo particolarmente questa storia e lo sai che adoro troppo come scrivi, quindi niente: alla prossima!
xjnicodiangelo

21/08/14, ore 23:11

Bellissima, molto interessante e scritta bene, sono rimasto sconvolto dal finale ma mi è piaciuta molto.

15/07/14, ore 11:44

What..?
What!
WHAT?
WHAT!?!?!?
Okay,no. Non devo piangere. Non devo..no.
Ero così felice appena ho aperto questa storia!
Pensavo "Oh che bello, una Pernico scritta bene e con una trama interessante!".
Ed ero assolutamente felicissima. Lo ero fino alla quasi fine della storia, ma poi..
Aaah! No D:
Non puoi uccidermi Nico, non puoi(non sopporto i finali che non siano felici, si nota?lol).
Oh miei Dei, sento la tristezza che mi sta inondando. Hai una capacità di trasmettere le emozioni impressionante!
Cioé, sono già follemente innamorata di Nico, ma da come hai descritto le emozioni di Percy, sentivo di amarlo dal suo punto di vista (?)
Ti prego, dimmi che hai capito quello che intendo.
Boh, é bellissima! A parte il finale che mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca -ma vabbé, é bello lo stesso- la storia é assolutamente bellissima!
Non ho trovato errori, e mi piace come scrivi!
Complimenti!
Un bacione,LauraPalmerBastille.

14/07/14, ore 11:55

Image and video hosting by TinyPic

14/07/14, ore 11:25

Non sto piangendo. Davvero, mica sto piangendo.
*piange a dirotto*
Tu non puoi svilupparmi un amore di Percy nei confronti di Nico in modo così assolutamente perfetto e poi bam, farmi morire lui e lasciare Percy solo e disperato.
Insomma, almeno Nico non potrebbe tornare come fantasma a trovarlo? O ancora meglio non potrebbe scegliere subito di rinascere e tornare vicino a Percy pure solo come marmocchio? ç__ç
*continua a piangere*

14/07/14, ore 10:49

A volte ancora ripenso all'enorme delusione che ho provato un paio di anni fa quando, dopo aver scoperto questa saga ed essermi subito innamorata del Pernico, ero approdata piena di belle speranze qui su Efp; soltanto per vederle smentite dalla brutale scoperta che non esistevano fiction sulla coppia.
Si trovavano solo Percabeth e, orrore degli orrori, una valanga di storie con OC protagonisti. Davvero è stata una delusione di proporzioni epiche.
Quindi non sai quanto mi renda felice aprire la home degli aggiornamenti e trovare così, per caso, una piccola perla come questa fiction. Non che abbia pianto di meno visto l'angst drammatico finale, ma una stretta al cuore è meglio del deludente pensiero che nessuno capisca la perfezione del Pernico.
Mi è piaciuto davvero moltissimo come hai descritto l'evolversi dei sentimenti di Percy (dubbi-attrazione-cotta-amore) in modo così naturale e quindi realistico. E Nico lo ricambia (va ç_ç), lo sanno tutti, e l'hai lasciato intuire molto bene quando si irrigidisce perché Percy gli mette un braccio attorno alle spalle.
Certo la fine è stato un colpo a tradimento Image and video hosting by TinyPic
Visto che scrivi così bene e sai trattare alla perfezione i personaggi posso nutrire la speranza che scriverai altre Pernico? Long magari? Senza morti magari? Angst va benissimo, io sguazzo nell'angst anche più estremo, ma con una fine positiva se possibile :P

13/07/14, ore 20:47

Oddio.
Oddio santissimo.
Okay, partiamo dalle presentazioni.
Io sono _SereFic_, scrittrice di Pernico e Jasico angst, anche se ultimamente mi sono cimentata in una Jercy fluffuosa.

Devi sapere, tu donna, che ti amo.
Hai scritto una OS Angst sulla mia OTP.
IO AMO LE OS ANGST SULLA MIA OTP, PORCO CRONO!

Non è difficile da leggere, per niente.
Il testo è veramente molto scorrevole, che a mio avviso è una pecca, perché mi fa sembrare che duri un attimo, talmente è bella.
Hai uno stile di scrittura veramente magnifico!
Non mi stancherò mai di leggerla, te lo assicuro.

La morte di Nico è stata spiazzante.
Ho sentito come un pugno allo stomaco.
Il fatto che prendi dei momenti dalla storia, non approfondendoli troppo, è la cosa esatta per questa OS.
Dei momenti in ordine cronologico, non troppo sviluppati e con la giusta carica di sentimento e malinconia hanno creato una magia unica.

Ancora i miei complimenti!

_SereFic_