Echo
di wordsaredeadlythings

14/07/14, ore 09:06

Salve! Ho pensato di voler leggere qualche piccola Fremione e, a quando sono entrata nel piccolo Fandom ho solo trovato storie con lui morto. Io mi chiedo perché dobbiate ucciderlo ogni volta. Lui è carino, simpatico e noi lo amiamo, perché ucciderlo? Comunque credo sia ora di passare alla storia, senza rubarti troppo tempo. La tua storia è bellissima, davvero. Ho sempre pensato che Hermione alla fine, lo odiasse davvero quello stupido di Fred Weasley per averla lasciata da sola a badare a sé stessa dopo averle promesso il paradiso. Non è proprio giusto che sia finita così tra i due. Le tue parole sono piene di significato e proprio ben intrecciate: talmente giuste che ho avuto i brividi durante la lettura. Spero di leggere altre tue Fremioni perché sono stupende e le sai interpretare benissimo,
Sia ❤

13/07/14, ore 20:09

Anche io adoro follemente la Fremione. Potevo far scorrere oltre questa storia, senza darci nemmeno un'occhiata? No, non potevo.
E questa è la fanfiction sulla Fremione migliore e meglio scritta che io abbia mai letto. Le parole lasciano trasparire tutto il dolore di Hermione per aver perso ciò che amava di più al mondo. E non è un dolore isterico, da urla spaccatimpani e lacrime a fiumi, come farei io, per esempio. E' un dolore maturo, silenzioso, consapevole. Lei cerca con tutte le sue forze di non piangere, e questo comportamento è proprio da Hermione.
D'altro canto, al posto suo io avrei pianto fino a disidratarmi. Vorrei essere come lei xD
Insomma, una one-shot scritta mostruosamente bene, sei un'autrice a dir poco eccezionale :) Complimenti!
Un bacio,
-Marty