Radici
di Valpur

22/02/09, ore 12:40

Dolcissima! Mi è piaciuta molto!
Non ho trovato degli errori ortografici, se non una ripetizione all'inizio, comunque niente di troppo importante. Brava

19/10/08, ore 15:17

Bellissima! Verso la fine ho quasi pianto...

15/09/08, ore 12:57

Ma che dolci! In effetti mi sono chiesta come mai Neville era finito con hanna e non stava con Luna... La tua FF andrebbe inserita fra quei 19 anni di silenzio del settimo libro. Mi è piaciuto come hai descritto le emozioni dei personaggi,non rendendo la lettura pesante o troppo triste. Ho apprezzato che hai chiuso con un bagliore di speranza il racconto. Il tuo Neville è proprio come quello che ho incontrato tra le pagine delle Rowling. Spero scriverai ancopra di questo personaggio, magari anche un FF a più capitoli ;) (nel caso fammi sapere)

31/08/08, ore 16:12

che tenera...è stra dolce e un po' amara...quasi come la cioccolata fondente...però devo ammetere che mi stra piace...e poi il "regalino" di Neville per Hanna è stra teneroooo *.* è bellissima...aspetto il prossimo capitolo baciottolo <3

31/08/08, ore 15:40

dio..è veramente molto bella..complimenti davvero!! non capisco perchè nessuno recensisce,tutta colpa dell'estate sicuramente.Davvero brava! complimenti!! Continua a scrivere!!!! Non succede spesso di trovare ff così belle,e commovente. Passa anche da me appena puoi,se desideri contattarmi il mio indirizzo è: raubangeli@yahoo.it. Ancora complimentoni!!!!!!!!!!!!kss Kss