Total drama: seasons
di FreddiePie

15/07/14, ore 17:24

Salve!
Non male come storia, è molto scorrevole e mi piace molto il cast dei personaggi. Un consiglio: usa nomi di marche in modo fittizio, se vuoi che la fanfic sia come una stagione propria.

14/07/14, ore 19:50

Ciao Icananas, sono una fan delle tue fanficton quindi di conseguenza amo anche questa!
Non vedo l'ora di scoprire cos'ha in mente Chris! ahah

Per il commento neutro lascia perdere, è un cretino. Gli "errori" che avevi fatto erano più per svista che per ignoranza.

14/07/14, ore 13:24

Mi è molto piaciuto questo cast e questo primo capitoli... Originale!
28 concorrenti... Riuscirai a gestirli tutti, spero di si!
Attendo il prossimi capitolo alla prossima :)
P.s. Ho letto la recensione negativa: non dargli troppo peso si è espresso in modo davvero maleducato ed offensivo... La storia è bella e anche se ci sono degli errori la cosa fondamentale è la trama e poi no erano errori così grossolani...
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 01:28 pm)

14/07/14, ore 13:10

HOLA!
Mi chiamo Silvana e sono molto presa dalla tua storia!
Non scriverò cose tipo:"OMG ma è bellissima!" oppure "metto tra i preferiti" perchè hai scritto solo il primo capitolo e non posso giudicare una storia da poche righe... comunque sappi che ci vediamo sicuramente per il cap due! Alla prossima :)

14/07/14, ore 12:22

Mmm...non male questo capitolo la tua sembra una storia interessante.
Oddio mi preoccupano un pò quegli avvertimenti:Shonen-ai, Shoujo-ai,io odio lo yaoi e lo yuri e poi queste non sono nomee usate solo per le fic su Anime e Manga?
Comunque bella l'idea dello show prima della stagione ed anche il cast che hai messo insieme mi piace molto.
Sono particolarmente felice dell'esclusione di Sugar e dell'ingresso di Anne Maria perchè se pur mi piace il triangolo DxGxC amo molto pure quello ZxMxA e poi come personaggio la truzza mi piace.
Spero nella la DxG ma tu non vuoi fare spoiler ne io li voglio:lo scopriremo tutti col tempo.
Aggiorna presto mi raccomando.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

14/07/14, ore 11:35

Mi piace tantissimo!
Perciò una nuova stagione eh?
E' molto bella, le frasi legano bene. Se fosse una vera stagione la vedrei di sicuro ( soprattutto perchè c'è Lindsay ) Congratulazioniiii!

14/07/14, ore 10:11

Guarda, e giudica tu.
-«Oh, grazie!» Rispose sorridendo la ragazza dai capelli rossi raccolti in uno chignon.
-«A caccia di celebrità, giusto?»
-Una mamma, mentre preparava la cena per la famiglia, guardava la televisione . Parlavano di un certo "a tutto reality", ma lei non l'aveva mai sentito. Suo figlio Lucas conosceva queste cose, ma non lei. La signora si concentrava soltanto sulla casa e sulla famiglia.
- è una ragazza troppo gnocca del cast.
- Alla madre non piaceva che suo figlio parlasse in quel modo, ma ormai si era rassegnata.
- «Ehm… Ho fatto come avevo promesso
-«Ehm ragazzi..?»
-«Ma che ci fai alle donne?» Chiese Owen tirandogli una gomitata scherzosa.
- Improvvisamente Blaineley parla di Justin, ma non hai nemmeno detto che era arrivato.
-In ogni posto guardassero, file e file di persone cercavano di sedersi.
- Sul volto di dei ragazzi di ''A tutto reality'' calò la delusione
-Dal silenzio che si era creato per lo stupore, un ragazzo si alzò in piedi urlando.
-«Si!!» Esultò Sugar.
- è fuori discussione.»
-«Mi piace la mia vita, adesso. ( Oddio, riderò a vita dopo questa frase AHAHHAHAH ).

Queste sono le tue frasi, corrette da me. Ti elenco gli errori? Si.
1- Non metti le virgole. ( sono fatte così '','' e si studiano in prima elementare.)
2- Ripetizioni ovunque.
3- non si scrive ''e' '' ma ''é''. Come fai tu ci chatti con i tuoi amici, non lo metti su EFP.
4- Si scrive ''Ehm'' non ''Em''.
5- Errori di grammatica ovunque. ( non ti ho fatto fare la figura della scema e ne ho messi solo due, ringraziami).
6- Non puoi mettere ''ATR'' lo devi scrivere per intero. ( se non hai voglia sono cavoli tuoi, dopo non ti lamentare se ricevi delle critiche )
7- Non mettere due punti esclamativi o interrogativi, uno basta e avanza.
8- ''Mi piace la mia vita di adesso.''  AHAHAHAHAHAHAH.
 Otto errorri ripetuti QUINDICI volte, vergognati.

Tim_Ber_Lak_Er_JT xx

13/07/14, ore 21:19

Certo che le tue storie mi piacciono veramente tanto! Adoro il modo in cui scrivi e la scelta di ogni cosa che metti è geniale!
Sono curiosissima di leggere il seguito quindi sbrigati eh!
Mi piacciono un sacco anche lo scambio di battute tra i personaggi.
Continua così!!

13/07/14, ore 20:36

ciao icananas, sono black thunder, devo dire che come inizio è abbastanza interessante :)
Scrivi bene, la lettura è scorrevole e anche le battute sono ottime x')
Non vedo l'ora di leggere i primi capitoli, sul serio! ^^ Spero che non trascurerai nessuno dei pg.
Il cast non è male, ma ci sono alcuni concorrenti che non sono felice di vedere: Leonard, Owen, Duncan, Zoey, Anne Maria, Cameron =.=' ne preferivo altri, Sugar tra tutti. ._. Povera, mi dispiace che sia fuori.
Io sono un fan della Scottney, spero che sia questa coppia e non la solita Duncney *rotea gli occhi*
E non ho neanche voglia di vedere la Gwent, preferisco crack paring del calibro TrentxSky o TrentxSamey.
Vedremo, sono curioso. chissà qual'è la location :3 la bandierina è verde e ho messo la storia tra le seguite ;)