Davvero una pessima idea
di sarawooh

15/07/14, ore 00:18

Che dolci che sono aw *w*
Perché te ne vergogni? E' bella! I personaggi sono tantissimo IC ed è scritta bene. I pensieri di Oliver ahahahah questi due si amano, l'ho sempre detto io v.v
Se davvero Oliver dovesse andare da Felicity a vivere sclererei per sempre.
Complimenti! :*

14/07/14, ore 10:47

Simpatica e molto divertente
uno scenario diverso ed insolito in cui hai calato i nostri eroi
Ben scritto !!!

14/07/14, ore 07:03

Benvenuta nel fandom!!!!
Carina come idea e per essere un inizio non ce male.
I personaggi erano ic e le scene ben descritte e reali. Mi sarebbe piaciuto leggere due righe in più sul finale magari con una rincorsa di Felicity o qualche botta e risposta ma anche così é un lavoro discreto.
Al prossimo racconto.
Un bacio♥♡♥

13/07/14, ore 21:53

Di certo Felicity non stai a guardare Oliver tutto il tempo, ma essendo l'unica che si é accorta che era fradicio magari lo guarda più spesso rispetto gli altri.. Io mi domando, ma lui era talmente assorto dagli esercizi che non si é accorto di nulla.. Comunque mi piace che Felicity sia costretta dalle circostanze ad invitare Oliver a dormire a casa sua.. E quando lui cade dal divano e lo insulta mi é piaciuto davvero tanto come quando gli ruba il letto.. Baci..

13/07/14, ore 20:50

Pessima idea??? Non per me!!!
Ah ah ah!!!
Oliver...per terra...ah ah ah!!!
Perché è scivolato dal divano!!!! Ah ah ah!!!
Poi però...frega il letto a Felicity...non si fa Oliver, non si fa...
Svelta Felicity prosciugagli il conto in banca con un click!
Ops! Troppo tardi! È già stato fatto...ed è proprio per questo motivo che alla fine vi siete ritrovati in questa situazione...
Mi sembra quasi di vedere la scena!!!
E quando tutti nel covo fissano Felicity del tipo " Avanti Felicity ospita Oliver!!!" Da morire dal ridere!!!!
Bellissima one-shot!!!
Molto divertente!!!!
Complimenti!
Benvenuta tra noi Oliciters!!!!
Primo tentativo promosso a pieni voti!!!
Alla prossima!!!
Ragdoll_Cat

13/07/14, ore 20:40

carino, davvero carino il tuo inizio, e ben arrivata nel fandom ;)
Felicity ti è riuscita bene, mi sembrava di ascoltare la sua voce mentre leggevo.
Speriamo che vada così. Non mi dispiacerebbe vedere i due convivere insieme. Alla prossima ;)