One more time
di _Konata_

14/07/14, ore 14:41

Ciao, come songfic è carina e devo dire che la canzone di Mina si adatta bene ai nostri Naruto e Sasuke, però secondo me, avresti dovuto approfondirla di più. Nel senso, per ogni riga di canzone c'è praticamente una riga di testo, che invece avrebbe dovuto essere più lungo e dettagliato, infatti, se leggi anche il regolamento del sito dice "Una songfic non è un testo dove vi potete limitare a riportare/tradurre il testo di una canzone aggiungendoci di vostro giusto un paio di frasi. Una songfic è una fanfic dove il testo della canzone fa da accompagnamento a un testo scritto da voi con almeno un minimo di trama: la canzone deve accompagnare la storia (e quindi la storia deve essere quantitativamente maggiore della canzone stessa), non essere la storia, nel qual caso non si tratta di racconto/storia e quindi non può stare su questo sito. In concreto, si è stabilito che la canzone accompagna la storia solo quando non rappresenta più del 30% dell'intera fanfic (conteggio basato sul numero di parole)."
Inoltre ti segnalo un errore di battitura trovato: "Le mani dell’altro su i suoi fianchi" e per questi motivi, la mia bandierina sarà arancione. Spero però di non averti offesa, perchè il mio intento non era affatto questo, ma solo quello di aiutarti a migliorare! ^_^
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 02:42 pm)

13/07/14, ore 22:01

Salve! Allora ti auguro un buon sasunaru day in ritardo xD è davvero bella! Mi è piaciuta molto! Io non sono una fan di mina ma l'ho ascoltata e hai ragione! È perfetta! Dio quanto sono belli! E il finale... Tutto il tempo questo desiderio che Sas'ke non lo abbandoni e loro due che si stringono e si amano *^* tanti complimenti!
baci
Rachele