The Beginning of Someday
di Apalapucian_HP

20/07/14, ore 23:02

Hello! Allora, avevo aggiunto alle storie da recensire la tua e, adesso che ho tempo, ho pensato di passare. James e Lily sono francamente una delle mie OTP e qui interpretata mi è piaciuta davvero molto. Adoro il modo in cui Lily sia stata interpretata dalle tue parole: intraprendente e timida. Lui è il mio amore e sei riuscita benissimo a caratterizzarlo, sei stata grandiosa. Ho davvero apprezzato la storia spero davvero ti leggere qualche altra tua storia riguardo a loro due. Complimenti,
Sia ❤

15/07/14, ore 11:08

Devo aver già letto qualche tua storia -tradotta- ma questa penso sia la prima volta che recensisco. Chiedo scusa!
Vorrei farti i miei complimenti: la traduzione è ben fatta, tranne forse in pochi piccoli punti nella parte iniziale, quella della Biblioteca, ma forse è colpa mia che ho iniziato questa lettura con poca convinzione. Leggendo però mi è interessata sempre di più e l'ho trovata davvero fantastica: niente di troppo sdolcinato, IC con Lily e James che non si ripetono con i soliti litigi... bella. Chissà perchè le FF inglesi mi piacciono sempre di più o.o penso sia perchè su EFP tutti tendono a prendere sempre le stesse caratteristiche e riusarle fino alla noia... bah.
Brava alla scrittrice e brava alla traduttrice :) se avrò tempo, recensirò qualche altra storia.

Ps: "Pel di carota" ci sta benissimo. Mostra di più il lato scherzoso di James.

-Crazymoonlight

13/07/14, ore 23:46

Macciao. Oddio, amo questa fanfiction.*^*
E' stupenda, davvero. Mi piace soprattutto il finale, io boh.
Ti invito a leggere qualcuna delle mie ff. :3
(Sono di fretta.)