La nuova generazione.
di Makil_

25/08/15, ore 19:58

L'impressione che ho avuto in questo primo capitolo e che e piuttosto sintetico direi che la parte che ho notato di più e che allo stesso tempo non mi e piaciuta molto e quella riguardo Malfoy, comunque visto che e solo il primo capitolo non dico altro spero che gli altri abbiano soltranto un pò più corpo.

P.S:Finalmente sono riuscita a trovarte le tue storie ciaoo!

16/08/15, ore 23:31

Che bella storia, c'è solo una piccola incongruenza con l'età dei protagonisti ma per il resto è scritta bene :)

13/07/14, ore 23:36

La storia è molto bella e anche interessante, non mi sono per nulla annoiata leggendola, solo che secondo me hai usato un linguaggio troppo pretenzioso, soprattutto nei dialoghi. Insomma, sono dei ragazzini di 11 anni, ma da come parlano sembrano dei gentiluomini appena usciti da 'Orgoglio e Pregiudizio'. Un'altra cosa che ho notato è che sia Albus che James sono al primo anno, ma teoricamente James non dovrebbe avere un anno in più?
Comunque mi è piaciuta, complimenti! :)

13/07/14, ore 21:18

Ciao! Sembra una storia davvero bella! Una perplessità, Albus e James sono fratelli e allora a meno che non sono gemelli non possono essere del primo anno entrambi. Sono gemelli? Aggiorna presto.
Ayumi