And...If Fan Fiction Were Real?!//Part of me.
di CreepyGirl

08/02/15, ore 20:16

Una smosher italiana, mi viene da piangere....la prima ff Ianthony italiana, mi viene da piangere. La adoro! allora non sono la sola ad amare follemente quei due!!, complimenti sei bravissima mi sto appassionando tantissimo già dal primo capitolo....basta vado a scrivere una Marishire in italiano bitches
>.<

25/07/14, ore 20:14

Fantastico, semplicemente fantastico! Come primo capitolo non è niente male, anche perché seguo molto volentieri questo fantastico duo! :P Solo che, proseguendo con la lettura, mi aspettavo che "L'uke" fosse Anthony e non Ian... forse mi sbaglio, poiché devo ancora leggere gli altri due capitoli. Per ora pollice in su! xD

14/07/14, ore 10:47

Mi "conosci" già, ma dovevo recensire questa storia. In preda alla mia solita insonnia, sono rimasta a leggere fanfic fino alle due e un quarto di notte. Ho letto questa più o meno all'una e mezza. Quando mi sono svegliata l'unica fanfiction di cui mi ricordavo ancora nitidamente era la tua. Ammetto che sono rimasta sorpresa vedendo che c'era una storia sugli Smosh, per giunta non una OS. Seriamente, mi sono immaginata ogni scena, ridevo da sola come una stupida mentre mi immaginavo Ian che arrossiva fingendo di guardare da un'altra parte mentre Anthony era mezzo nudo.
Good job, gurl. Aspetto con ansia il prossimo.
P.s:Sto temendo per l'incolumità dei due, conoscendo certe fanfic *coff coff "Milk" coff coff*
-Alecchan, persa nel rintronamento post-Ianthony