Tutto per una scommessa
di the princess

12/09/08, ore 17:43

bellissimo*_* me sempre più curiosa!!! aggiorna presto mi raccomando!!!! bye bye kiss^^

10/09/08, ore 17:50

ke duciii...sono un'amore!!!...non vedo l'ora di sapere cosa succede!!...non avrei mai pensato a una gerogeXpansy!! sono una coppia mitica!!

05/09/08, ore 13:28

uffi!!! speravo di non beccare la johnson anche in sta storia.. va beh! tanto a me importa di Pansy e George ^^ e non vedo l'ora di sapere che succede alla festa ^^ al prox chappy bye bye kiss^^

02/09/08, ore 15:48

è carina come storia...

02/09/08, ore 15:09

uuuuuuuuuuuuu..... che bello!!!! non mi immaginavo una Pansy così... diciamo, filosofica XD poi le lezioni alle giovani Serpeverde sono troppo belle ^^ mi piace un mondo sta storia^^ al prox chappy bye bye kiss^^

01/09/08, ore 12:52

ciao! mi sto appassionando a questo paring... ^^ il primo capitolo promette molto bene, aspetto i prossimi!! complimenti!!:D

31/08/08, ore 20:32

uuuuuuuuu che bello!!! una nuova George/Pansy *ç* miticooooooo!!!! è molto intrigante e sono troppo curiosa... ti prego continua, voglio vedere che succede =P al prox chappy kiao kiss^^

31/08/08, ore 15:55

beh devo dire che la trovo interessante e lo spunto è originale...non ho mai letto una George/Pansy ma mi intriga...continuerò a seguirti