Through The Dark
di shesproudofoned_

24/08/14, ore 22:46

Mi piace molto, niente da dire, continua presto mi raccomando perché sono davvero presa 😍

23/08/14, ore 00:35

Okay,allora.So che è un orario alquanto strano per recensire e spero di potermi dilungare il più possibile.Scusami se ti recensisco solo ora ma fra un impegno e l'altro trovo tempo solo dopo gli impegni giornalieri :).Per prima cosa,l'idea di base è carina ma poco sviluppata (non che io sia meglio,(se passi dalla mia storia ti faccio la statua)ma mi vado a concentrare leggermente di più sui dettagli),per i dettagli ti do un consiglio:scrivi i capitoli a tratti e rileggi ogni parte,modificala e tenta di incentrarti di più sui dettagli dove serve e di meno dove non serve.La storia si incentra soprattutto sui dialoghi e non si sofferma sulle emozioni del personaggio descritto al momento,quando qualcosa e scritto così mi dà un pò fastidio ma tento di aiutare lo/la scrittore/scrittrice a migliorare sempre più.Spero solo tu non ti offenda,anzi,io li faccio per farti avere molte recensioni e molti lettori.La presentazione della storia si rivela molto "attraente",nel senso che ti fa venir una voglia matta di leggere quella medesima storia.L'unica pecca e che da li non si capisce che è una Ziam/Larry e magari molte che non credono in questo entrano,rischi di essere offesa e non mi va per nulla a genio,poiché ognuno di noi ha le proprie e contraddistinte opinioni su qualcosa o qualcuno in particolare.So che è una recensione cortissimissima ma ho un leggero sonno ;) Per il resto l'idea di base la adoro,il tuo modo di scrivere va migliorato solo nel lessico e nei dettagli,errori grammaticali zero (non mi è mai capitato di dirlo :') lol ) e bhe,che altro?A si giusto!Se hai bisogno di consigli oppure aiuti chiedi pure!Sarò felice di darteli insieme alle mie amate amiche che se ne intendono più di me :') Ora ti lascio,a presto :*

-Mapy

p.s La tua storia sarà fra le mie preferite,fidati ;) ;) ;)

17/08/14, ore 14:21

Allora innanzitutto volevo dirti che la tua storia è davvero carina, una bella idea quella dei Larrry confusi e degli Ziam così. No seriamente è molto carina e sono curiosa della continuazione. Penso solo che tu debba maturare un po' con lo stile di scrittura perché hai un buon potenziale 😘 aggiorna presto ti prego bacii

09/08/14, ore 09:48

Devi assolutamente continuare,okay?
Perché non fai in modo che uno dei due nuovi coinquilini ci provi con louis? Così la storia si fa più interessante lol e così anche da far capire ad harry che ci tiene veramente a louis e che la loro relazione non è basata solo sul sesso. Boh,è solo un'idea.
Alla prossima xxoo

14/07/14, ore 16:54

La storia non è scritta male, ma potresti migliorare.
Innanzitutto niente "ahahaha", ma cerca di aggiungere qualche descrizione, soffermati un po' sui dettagli, non lasciare che la storia si basi sui dialoghi.
Almeno, a me piacciono ricche di dettagli e quant'altro, poi sono gusti.
Per quanto riguarda la grammatica non ho notato nessun tipo di errore, ma ti consiglierei di allargare il lessico.
La recensione è neutra perchè potresti fare molto meglio, dato che non parti da una pessima base.
Quindi, impegnati e se vorrai un giudizio io sono qua :).