Monsters should have not a happy ending
di The world of Loki

16/07/14, ore 00:33

Accattivamente questo inizio direttamente nell'azione con un ritorno al passato.
Vedere Loki all'Avengers Tower è sempre una gioia. Funzionale l'idea della cavigliera.
Tony che si arrende ce lo vedo poco. E' l'uomo che gli ha offerto un drink durante un attacco di Chitauri e che ancora prova a far accettare a Banner il caro Hulk.
Da come Tony aveva reagito quando Steve aveva nominato il mago di Oz, pensavo lo considerasse stupido xD. In ogni caso molto tenere Lokiuccio sul divano.
Mi piace la descrizione dei loro occhi.
Jarvis secondo me è geloso di Loki, nel secondo ricordo.
Mi sembra un po' assurdo che aggiunga 'non più' visto che non credo ce lo abbia mai considerato. Forse si riferiva alla morte di Phill.
Correzioni:
ammazzare il tempo. [;] Ma Loki non gli aveva risposto

14/07/14, ore 20:35

ciaooooooo
seriamente, ora ti metti giù e mi scrivi bene come sono arrivati a questo e le reazioni degli altri avengers, soprattutto di fury e thor, tutto comico, sarebbe fantastico! cmq bella la storia, la questione della cavigliera con la scossa l'ho già letta da qualche parte ma è sempre molto utile. jarvis che pensa che loki stia cercando di fare male a Tony è il massimo XD
alla prossima e buon rimini comics se vai xD (io ci sono nel caso ahahahah)

Regina Oscura

14/07/14, ore 16:51

Non fa schifo invece! è stato molto piacevole leggerla, pur non essendo una grande fan della coppia. :)