Non si può dir di no alla Mizukage!
di supersara

31/12/19, ore 11:10

Non sono riuscito a comprendere la tua storia: si parla della fine della Guerra e di Kakashi che lavora per conto dell'hokage (Tsunade?). Fin qui ci siamo, ma hai definito più volte il jonin come un "ragazzo". Scusa, ma non siamo dopo la serie? Forse ti riferisci alla fine di una delle precedenti guerre ninja (non la 4°) e hai semplicemente sbagliato il tag? Tuttavia, ho apprezzato le scene di sesso; le prese di posizione di entrambi. Non chissà quale linguaggio forbito, ma me ne sono compiaciuto :)

25/06/17, ore 21:43

Bellissima! Cioè io shippo Kakashi e Mei come non so cosa. 😱

28/04/16, ore 23:04

bellissima poi quando si tratta di kakashi qualsiasi essere femminile vorrebbe appropriarsi di quel corpo da sogno proibito di muscoli e intelletto, bella coppia poi le coppie con kakashi fanno la loro bella figura chissà come mai. e visto ci sono riuscita a recensire una tua un bacio e a presto spero da eco 89 ^_^ in bocca al lupo per tutto quanto.

07/09/14, ore 20:14

Recensione premio ''Le stagioni del cuore.''

Hey! Eccomi qui con la mia prima recensione.
Appena ho visto che il protagonista è Kakashi e il rating è rosso...
Mi ci sono fiondata.
L'affascinante jonin non è facilmente accoppiabile (?) con nessuna, per cui, incuriosita, ho aperto la storia.
Ne sono rimasta piacevolmente colpita, soprattutto per la scelta della Mizukage; il loro incontro mi sa di proibito, ma, in un certo senso, ho percepito la freddezza di Kakashi - di cui tu parli alla fine.
La scena in sé è descritta proprio bene, e anche l'immagine a inizio capitolo è perfetta - ma penso che tu abbia scelto prima l'immagine e ci abbia costruito sopra la shot.
Un Kakashi abbastanza inedito, direi.
Come vorrei che esistesse una donna giusta per lui!

*Alzo la manina sperando di farmi notare... Ma niente T.T*
Davvero brava ^-^

A presto,
Lady Uchiha 23

05/09/14, ore 11:06

Recensione premio "Petali di lacrime!"

Okay, ammetto di aver scelto questa storia perché il titolo e il rating messi assieme mi hanno incuriosito.

E devo dire che è stata una buona scelta.

Trovo che tu sia riuscita a rendere Kakashi nel migliore dei modi, adoro il dettaglio della maschera, è fantastico.

Sei riuscita a descrivere ogni cosa, mi veniva quasi da ridere, inizialmente, ma poi l'atto carnale in sé si è rivelato... Non so, rapido e di poco conto?

Come se entrambi fossero su un altro pianeta, approdati lì solo per soddisfare i propri piaceri carnali, per poi alzarsi e allontanarsi, come se nulla fosse successo.

Ho apprezzato il finale, hai capito la Mizukage! Ahahah!

Purtroppo, questa è l'ultima recensione premio che ti spetta, ma ci risentiremo sicuramente!

A presto,

El
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 10:15 pm)

26/08/14, ore 01:18

Ma... che... diavolo...?
Ok... una sola domanda: COME HO FATTO A NON SCOPRIRE QUESTA STORIA PRIMA?
No, davvero, è spettacolare.
Perché non scrivi qualcosa di più lungo e con una trama, anzichè una oneshot, su di loro?
Verrebbe fuori qualcosa di epico...
Complimenti, alla prossima ^_^

16/07/14, ore 19:30

Devo dire che è stata un ff molto originale, non avevo mai letto di questa 'coppia', se si può definire così visto che hanno solo sco°#*[, bye.
Jade D Senju

15/07/14, ore 02:59

Bellissima fanfic. La coppia kakashi e mei mi è sempre piaciuta tantissimo ma esistono pochissime fanfiction purtroppo io ti proporrei di fare sempre una fanfic con questa coppia ma condei capitoli invece di una one shot :)