Marked Destiny
di Freyja_

02/08/14, ore 11:14

Ma ciao!
Come ti avevo promesso, sono passata.
Okay, ti avevo detto che sarei passata un po' di tempo fa, ma Luglio è stato orribile. Mi dispiace per l'enorme ritardo. Mi perdoni? Spero di si :D
Questo Liam "Tonyzzato" è curioso.
Non l'ho mai immaginato in questo modo, tipo Harry in "Dark".
Non è che mi faccia impazzire questa veste da cattivo ragazzo, ma la OS non è per niente brutta, anzi.
Ce l'ho con Liam, che si è comportato male con Jenny.
Addirittura rapirla?! Cosa aveva bevuto al momento del rapimento? Meglio non rispondere, o diventerei veramente volgare.
Povera Jenny... costretta a lasciare Zayn senza nemmeno una spiegazione. Ora può soltanto pensarlo, pensare a lui e augurargli di vivere una vita serena con qualcuno di speciale accanto.
E' triste come situazione, e "Amnesia" come sottofondo non è che renda le cose migliori.
Ma, sai, in questi giorni sono abituata alle lacrime e alla tristezza, quindi non ci faccio più tanto caso.
Ma torniamo alla tua storia che è molto meglio della situazione che si sta verificando nella mia vita (perché la faccio cosi' tragica?!).
Liam, ma, seriamente, sei sicuro di star bene?! Che diavolo fai?! Ti pare il modo di trattare una ragazza? Costringerla a fare qualcosa per cui magari non è nemmeno pronta e fregarsene altamente del dolore che sta provando.
Mah... Mi ha deluso profondamente!
SDOMIO!
Pff!
Tsk!

Anyway, la OS mi è piaciuta, tanto tanto.
E mi piace anche il fatto che non ha un continuo. Rende le cose più interessanti.
Sai, io preferisco le One Shot alle long. Non so esattamente perché. Forse perché mi lasciano un po' nel mistero. Non si sa tutto dei personaggi, si scopre soltanto un episodio della loro vita. E questa cosa mi fa impazzire!! :D
Bene, la smetto, altrimenti faccio impazzire anche te.
A prestissimo!
Un bacio enorme :-*
Erica xx ;)
Ps: scusa gli eventuali errori.

14/07/14, ore 05:37

La storia e proprio bella, ma anche molto triste e malinconica mia piace molto. Brava leggerò sicuramente altre tue ff.