30 days OTP challenge
di Ashtart

18/07/14, ore 13:38

Aaaah, quanto è bello lo sguardo "di chi sa"! E' quello che io ho quasi sempre, guardando le coppie che si formano negli anime e quelli che fanno finta di non essere innamorati o lo vogliono nascondere!! E, Will caro, non importa se non sai cosa di preciso c'è tra te e Grell, l'importante è che lo sappiano le shippers, così che possano scrivere queste bellissime chicche grelliam! Sono twoppo cucciolosshe!! Awwww!!! *^* Adorabile!

15/07/14, ore 22:15

Ciao fluff ciao, tutto accade per caso e per finta distrazione di William - sì, Will, come no, uno/a ti sfila dalle mani un guanto e tu nemmeno te ne accorgi, fingiamo di crederci.
La raccolta si prospetta bellissima, a presto <3

14/07/14, ore 18:44

Che siano benedette le 30 days challenge! E non ti abbattere, siamo sparite un po' tutte ultimamente, tranne Bea e Dia che continuano a pubblicare/aggiornare. Almeno tu avevi la scusa degli esami.
Quindi, concentriamoci sulla flash che trasuda fluff e dolciosità da ogni poro. Sembra che il fattore cielo stellato risulti particolarmente efficace su nostri seri e professionali (ipersarcasm) shinigami, soprattutto su Grell (anche in una shot che avevo inziato-abbandonato-ripreso-e-riabbandonato si trovavano a guardare le stelle e Grell era particolarmente presa. Giuro, non l'ho fatto apposta!). E l'immagine di loro due seduti schiena contro schiena mi si è praticamente scolpita in mente. E il loro strusciarsi uno sulla spalla dell'altro: bitch please, ancora un poco e questi due si sarebbero sbaciucchiati sul tetto.
E sì, Will ha una memoria di ferro e ricorda ogni cosa. E sì, papà Anderson sa, e magari gongola pure in privato. Ma sa essere discreto, a differenza di Ronald che è una comare pettegola
Sarà stato il titolo, "Holding hands", o sarà stato un commento che è volato in chat durante la visualizzazione dell'Ova in occasione dello scorso anniversario sul loro "tenersi per mano" (ritornatomi in mente chissà come), ma per un momento ho creduto che Will rievocasse il momento in cui, una volta diplomato, era andato a ritirare i suoi occhiali personali con Grell tenendolo per mano.
Folle, decisamente.
Ebbene, seguirò con piacere e curiosità questa challenge, e non vedo l'ora di leggere di William in situazioni ai limiti del possibile.
Kisses!

14/07/14, ore 12:28

Sono molto, molto contenta che tu abbia iniziato questa challenge :3
Dio solo sa se abbiamo bisogno di un pò di sano Grelliam.
Questo plot era molto 'aww' e mi piace il fatto che tu sia comunque riuscita a integrare la tipica freddezza di William con tutto questo 'aww'. Tanto lo sappiamo che si ricorda di tutto. D I T U T T O.
Ho reso bene l'idea? Spero di sì.
Comunque, molto carina e dolce questa flashfic. Non è facile prendermi con le flash, ma devo ammettere che questa challenge e il tuo modo di scrivere, conciso e senza fronzoli, creano delle gran belle premesse. Quindi ti seguirò passo passo nel corso di questi 30 giornid i Grelliam u.u
Baci
Em :*

14/07/14, ore 11:44

Ahw.
No, sul serio, sono tantissimo "ahw" qui.
Mi piace tantissimo l'atmosfera che hai creato e come Grell sia rimasto IC nonostante il palese sedativo per elefanti che deve avere in corpo.
E Will è patatoso. Ecco.

In sintesi mi sono sciolta sulla tastiera leggendola, complice la totale assenza di fluff Grelliam in questi mesi.
Tu e Bea non potete sparire così e poi ricomparire con una cosa bellissima come la 30 days OTP challenge.