Hogwarts big four: the return of Darkness
di Evil Ulquiorra

05/10/14, ore 20:48

NO. NON SONO MORTA.
Solo frequento un quinto anno di liceo, sai cosa vuol dire? Disperazione totale ed addio vita sociale D:
Ma alla fine mi sono impuntata ed ho trovato il tempo di iniziare a leggere questa nuova storia, che mi ha appassionato già dal primo capitolo.
La storia di Pitch, che beeeellaaa!! Ma poi, per quanto riguarda i libri, non è che puoi darmi tipo un link, di un posto dove si trovano On-line?
Per il resto, amo leggere le tue storie perchè ogni volta sono come una caccia al tesoro. "Toh guarda, questo personaggio è tizio di quella storia la.."
E Drago.. HAI VISTO DRAGON TRAINER 2. ANCHE IO!!! MAMMA CHE BEL FILM! Ahahah
Ok, vado, torno presto, promesso!

02/10/14, ore 21:14

mi sta appassionado sempre più, già dalla prima serie, anche questa è una bellissima storia, con non pochi colpi di scena, sei bravissimo a metterebene i ruoli dei personaggi e i rapporti tra gli stessi
continua così aspetterò con ansia ogni capitolo, la tua storia è già tra i preferiti

08/08/14, ore 15:07

Ciao evil, sono _ littlemoon00 _! Grazie per avermi avvisato che avevi aggiornato. Come al solito capitolo fantastico, descritto alla perfezione, sembrava di essere in un film, davvero! Anche se non ci sono i nostri eroi. Hai aggiunto il duca di Wiseltown, non ci credo! Lo odio, ma è troppo divertente! Ancora complimenti, al prossimo aggiornamento, littlemoon00 (non voglio cancellare la recensione ma sappi che é per il capitolo 6, scusa la sbadataggine)
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 04:34 pm)

14/07/14, ore 23:35

Ciao Evil! Scusa se recensisco solo ora, ma oggi non ho avuto molto tempo libero....
Comunque! Questo prologo mi ha fatto venire i brividi da quanto è bello!

Mi è molto piaciuto come hai descritto la "nascita" del nostro signore oscuro!
Ma il mostro che ha trasformato Kozmosis in Pitch è un personaggio di qualche film? No, perchè quando l'ho letto, mi è venuto in mente Slander Man ma nero xD un'entità che sbuca dalle tenebre magro ossuto spaventoso con delle brutte fauci e molesta i bambini indifesi al parco....SLANDY! Che ci fai qui?!

Poi sono arci contenta che tu abbia aggiunto, anche se cattivo, un personaggio de La sposa cadavere :3 sai è il mio film preferito di Tim Burton! Ed è grazie a lui e Frozen che voglio fare film d'animazione **
E con questo ti guadagni altri punti stima nella mia tabellina segreta sulle persone che adoro xD

Scusa davvero se faccio una così breve recensione ma è tardi....giuro che nel prossimo capitolo mi rifarò!! Che per la cronaca, non vedo l'ora del nuovo aggiornamento! Anche questa storia, come la prima parte, mi sta piacendo moltissimo! E giuro, che se fosse un libro sarei la prima davanti alle librerie Feltrinelli per comprarlo!

P.S. Avevo qualche domanda da farti sulla raccolta di libri di Joyce "i guardiani dell'infanzia"
So che in America ne hanno fatti 4, uno che parla di Nord, uno su Bunny, uno su Tooth e uno su Sandman (e Jack Frost? Aggiunto solo nel film?!)....ma in Italia quanti son stati tradotti? E come si chiamano?
Io ho trovato soltanto "l'uomo nella luna" su internet, ma che poi, quale libro sarebbe?! Il primo, il terzo, l'ultimo?! Bah....
Se ne sai qualcosa, o li hai letti, mi illumini!?
Te me sarei davvero grata...anche se son libri per bambini mi piacerebbe leggerli!

Un bacione da Key ;*

14/07/14, ore 17:37

Wow, che inizio! È spettacolare e scrivi in modo pazzesco. La parte che mi è piaciuta di più è stata l'infanzia dell'uomo nero, povero Pitch.
Le cose si fanno interessanti, chissà come continuerà! *-*
Al prossimo capitolo!

MaJo_KiaChan_

14/07/14, ore 17:11

Wow! Finalmente la continua! Cosa si può dire ... già dal prologo mi sembra che questa storia sarà fantastica! Finalmente si sa qualcosa sul passato del nostro caro Pitch ... Non sapevo che il suo vero nome fosse Kosmosis ... Eh, devo ammettere che qui gli unici personaggi che ho riconosciuto è stata solo la Umbrige ... Tragedia!!! Comunque non vedo l'ora di sapere come continua. Ci sentiamo alla prossima, ciao!!!

14/07/14, ore 15:25

Come inizio l'ho trovato... come dire... SPETTACOLARE!!!!
A quanto ho capito questa è la storia di come è nato il nostro antagonista Pitch Black.
Poverino, era solo un ragazzo che voleva starsene per i fatti suoi e gli compare quell'essere putrefatto che lo fa diventare cattivo.
Lo ucciderei se lo avessi tra le mani.
Comunque mi è piaciuto il modo in cui hai introdotto personaggi di altri storie come Dragon Trainer, Romeo e Giulietta o Il gatto con gli stivali... idea molto originale secondo me.
Wow, non pensavo che il nome di Pitch fosse Kosmosis Pitchner, non so neanche dirlo ahahaha xD.
Mi è piaciuto molto, sembra proprio un libro cavolo, devi farne uno, assolutamente, hai un grande talento!!! :)
Per ora ti lascio... al prossimo aggiornamento!!!
xx cats_4ever xx

14/07/14, ore 12:49

Ciao Evil!!! =D Ti giuro, quando ho visto che avevi pubblicato il prologo, stavo quasi per cadere dalla sedia xD
Avevi detto che saresti tornato presto con il sequel, ma non mi aspettavo così presto =D
Va bene, adesso basta fare l'esagitata, torniamo a noi:
a te devono darti un premio perchè solo tu riesci a scrivere dei prologhi (e non solo!) che ti tengono con il fiato sospeso dall'inizio alla fine!
Pitch sta tornando ancora più cattivone di prima, ma mi hai lasciato la curiosità su questo essere che lo ha fatto diventare così...
Ma la vera, grande domanda è: qual è il suo piano stavolta?
AGGIORNA PRESTO, è un ordine xD xD Ti saluto =)

14/07/14, ore 12:05

Wee!
Appena ho letto il tuo messaggio mi sono subito precipitata qui a leggere il "prologo" del sequel dell'altra meravigliosa storia.
Allora... Come primo capitolo mi piace molto, come tu ben saprai date le mie precedenti recensioni:)
Che dire? Mi è piaciuta molto l'idea di aggiungere, e di umanizzare in alcuni casi, gli altri personaggi dei cartoni... Li adoro! *-*
Anche io ho già visto Dragon Trailer 2! È stupendo come film/cartone.
Aspetto il prossimo capitolo. Non tardare, eh? :)
P.s.: probabilmente non ti interesserà ma per il mio aggiornamento il capitolo è quasi pronto dato lo stato di "stallo" in cui mi trovo. Scusa lo spam.
Baci,
Alessialove

14/07/14, ore 12:00

Bello. Si capisce qualcosa di più su Pich, e mi sale la rabbia nei suoi confronti. Ti sembrerò ripetitivo, ma quanto lo odio.
Comunque bel capitolo, e ancota complimenti. Ciao

14/07/14, ore 11:47

E-EVIIIIIIIILLLLLLL!!!!!! *si mette a saltellare* SEI TORNATOOOOO!!!!! >_< Dio, non vedevo l'ora di leggere la seconda parte della tua trilogia ^_^.
Allora, cominciamo subito la recensione : capitolo bellissimo, stupefacente e EMOZIONANTE!!!!
Senza contare il fatto che questo è solo il prologo! ^_^
Mamma mia, non sai come mi sono emozionata!
L'infanzia di Pitch mi ha intenerita e sconvolta allo stesso tempo : chissà chi era quella creatura che lo ha fatto diventare quello che è oggi!T.T
Non vedo l'ora di scoprirlo!
L'entrata del nostro Mago Oscuro inoltre è stata GENIALE!!!! Semplicemente sublime!
Ah, non smetti mai di stupirmi Evil! Nè tu è nemmeno i tuoi personaggi!
La cosa che mi ha sconvolta di più però : DRAGO?! DRAGO BLUSVIST?! QUI?!?!?!?! o.O
Giuro appena l'ho letto ho balbettato tipo così : gfjkdmncndnchnfbvgdajaiomwbdd. COSAAAAA?!?!?!?
Ok, quindi suppongo che Anche Hic sia cresciuto, no?
È bello quasi quanto Jack! * non è vero, togliamo il quasi, sono meravigliosi tutti e due ^_^ *
Cooomunque, tu sei un autentico genio e, anche in questo viaggio, io, Clacli Brave Frost, recensirò tutti i tuoi magnifici capitoli!
Ci puoi contare, caro! Insomma : sono o non sono una tua ammiratrice? ^_^
Detto questo, ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Baci,
tua fan numero 1, Clacli Brave Frost