Il tranello della morte
di Snowhite Queen

14/07/14, ore 22:12

Una storia breve ma intensa!
Mi piace molto l'idea dei due angeli che finiscono all'Inferno assieme, perché la vita non esiste senza la morte, ma anche la morte che sovrasta la vita perché facilmemte tentabile e fragile rende l'idea di quello che effettivamente la vita è!
Il secondo finale lo preferisco perché è "più horror" e perché ha un'importante morale di fondo secondo me.
Non è una di quelle storie che mi portano a tornare a dormire con il mio pupazzetto di Gollum, ma mi è piaciuta molto comunque.
Il tuo stile di scrittura è davvero bello...mi sono sentita come presente davanti ai due angeli della vita e della morte.

14/07/14, ore 16:34

Eh eh ci credi se ti dico che non me la ricordavo affatto?? Comunque la trovo molto bella e dettagliata ^^ per quanto riguarda il finale non so' davvero scegliere! Mi piaccione entrambi *_* però forse il primo è più adatto per concludere la storia ^^ aspetto la prossima storia <3

Rinoa

14/07/14, ore 11:55

La tua ff è davvero bella, molto profonda ^^

Mi piacciono tantissimo le tue descrizioni, sono accurate e dettagliatissime, rendono perfettamente le immagini di cui narri.

I due angeli sono presentati in maniera davvero impeccabile, la loro descrizione fisica è perfetta e ha qualcosa di magico.

Mi piace molto la contrapposizione tra l'angelo della morte e quello della vita e anche come li hai rappresentati entrambi.

Riguardo al finale... non so decidermi.
Penso però che il finale 1 sia un po' più adatto come conclusione... poi penso anche che facendo parlare la morte (come hai fatto nel finale 2) le faccia perdere un po' di mistero che la avvolge, non so.
Quindi io preferisco il finale 1.

Comunque non sono del tutto sicura che la tua storia sia un horror, perché è vero che l'atmosfera è molto dark e certe descrizioni abbastanza creepy, però forse non del tutto horror.
O almeno, questa è la mia opinione.

Nel complesso mi è comunque piaciuta molto, anche se breve trasmette delle emozioni che a volte mancano anche nelle storie lunghe, quindi complimenti per il tuo lavoro ^^

-Amekita-