For every falling sun, there's a morining after
di mizu_chan_foREVer

Buhahahahahaha *piange senza ritegno*
Buonasera, sono una lettrice compulsiva il cui nuovo gaio hobby è scavare sempre più a fondo nella memoria di EFP  e recensire qualunque cosa mi ispiri, non importa quanto datato, in mancanza di altro da fare nella mia vita. Quindi. Who cares, io lascio un commento lo stesso perchè Frerard e Danger Days ed è un SACCO di tempo che non leggevo una bella Frerard e boh, troppi feels. Comunque ... mi è piaciuta :3 fuggo a piangere tutte le mie lacrime riascoltando Sing, saluti e unicorni
Easter S ♥

Bene, devo dire che questa fanfiction mi ha evitato una depressione post-sing, quindi... bella!
Cioè, io amo i finali tristi, ma quello di Danger Days è l'unic che non reggo. E quindi ogni volte che sento quel disco devo riprendermi.
Solo una cosa, comunque: credo si scriva "lasergun" perché è scritto "lusergun"...
Ciao,

OriginalPrankster

Oh, che finale meraviglioso! Avevo perso le speranze e stavo già per affogare nella disperazione ahahahha
Errori grammaticali, se proprio vuoi sapere la verità, non ne ho visti. Il testo descrive perfettamente le sensazioni di Frank e l'atmosfera di quel momento (ero in ansia proprio come quando guardo il video di Sing) ed il finale... beh, è stato un premio dopo tutta l'ansia del momento ahahhaha
Continua così!
E Frerard ForevaH ahahha
She_loves_darkness

*^*

Questa OS è stupenda, davvero.
Okay, mi hai fatto piangere, e ti stavo odiando perchè ero convinta che Gee fosse morto, ma poi me l'hai fatta (Dehehe).
E grazie per averla fatta terminare in questo modo così pieno di feels perchè non avrei retto una morte di Gerard v.v
Bene. Spero di leggere presto altre tue storie, mi piace il modo in cui scrivi. E' scorrevole e la caratterizzazione dei personaggi (in questo caso di Frank) è molto buona.

Un bacio,
_L

Mizuuuuuuuuu!!!
Mi hai fatto piangere, non si fa! U_U
Un po' per la storia super dolciosa e super commovente: ho adorato quando Gee fa forza a Frankie, e poi quando riapre gli occhi quando tutti lo credevano morto. Per non parlare poi di quanto ho fangirlato nella parte finale!! Ero troppo AWWWWWW *~*
Insomma, adoro questa OS, punto.
E quindi guai a te se dirai che fa schifo o roba simile perchè ti faccio a pezzetti, anche se sei la mia besty/beta preferita u_u
Anyways, grazie mille per la dedica ciccia :3 L'ho apprezzata tantissimo così come questo regalino ^^"
Per quel che riguarda la grammatica, non mi sembra di aver visto erroracci, ma ho letto talmente di fretta per quanto mi prendeva la storia, che non c'ho fatto caso minimamente alla grammatica.
Invece allo stile si e ho trovato che sei migliorata davvero tantissimo dai tuoi primo lavori, excellent mia cara mariposita ^w^
Okay, non ho nulla da aggiungere quindi ti saluto e mi scuso per la recensioncina corta corta Ç_Ç
Ah, naturalmente bandierina verde! E questa va tra le preferite, non me ne frega nulla se non ti piace u.u
Bacioni!!! <3
Red
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 12:37 pm)
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 12:37 pm)
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 12:38 pm)